Colnago Cycling festival 2020

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Io abito nel mezzo delle 2 manifestazioni e sono completamente diverse. La Colnago ha si delle salite ma è più veloce e nervosa,la Gimondi è fatta da salite vere e proprie.
Visto che abitiamo più o meno nella stessa zona mi puoi consigliare una salita magari sul lago d'Iseo o in valle seriana/cavallina simile a quelle che si trovano alla colnago visto che per me sarà la prima volta a desenzano.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Visto che abitiamo più o meno nella stessa zona mi puoi consigliare una salita magari sul lago d'Iseo o in valle seriana/cavallina simile a quelle che si trovano alla colnago visto che per me sarà la prima volta a desenzano.
Ti posso dire che sono salite tranquille,sul lago d'iseo ti posso indicare o vigolo o polaveno ma ti dico che sono più impegnative...e ho detto tutto!
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Ciao a tutti..alcune domande per approfondire..in percentuale tra corto e lungo come si suddividono i partecipanti?Partirò dalla 2a griglia che poi è in verità la penultima considerando merito e vip secondo voi quanto fa la differenza la posizione di partenza ed in base alla mia (2a griglia) mi consigliate il 110 o il 145?
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao a tutti..alcune domande per approfondire..in percentuale tra corto e lungo come si suddividono i partecipanti?Partirò dalla 2a griglia che poi è in verità la penultima considerando merito e vip secondo voi quanto fa la differenza la posizione di partenza ed in base alla mia (2a griglia) mi consigliate il 110 o il 145?

Lo scorso anno nel corto si sono classificati in 1674 contro i 1344 del lungo.

Alla seconda domanda puoi rispondere solo te. Partendo da quella griglia i primi difficilmente potrai recuperarli in qualsiasi percorso.
Io ho sempre corso il lungo ma quest'anno proverò il medio.
 
  • Mi piace
Reactions: TCRicky

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Ciao a tutti..alcune domande per approfondire..in percentuale tra corto e lungo come si suddividono i partecipanti?Partirò dalla 2a griglia che poi è in verità la penultima considerando merito e vip secondo voi quanto fa la differenza la posizione di partenza ed in base alla mia (2a griglia) mi consigliate il 110 o il 145?
io sono nella griglia 2000-3000 , me la prendo come una vacanzetta di 2 gg sul lago ed un buon allenamento (sul lungo) ... un mio amico che era nella grglia sotto 2000 (ed è uno che va in griglia due ore prima se la griglia apre 2 ore prima quindi era avanti alla griglia) dice che i primi non li ha mai visti nemmeno in lontananza (e non è uno che va a spasso)
 
  • Mi piace
Reactions: TCRicky

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
226
122
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Come funziona l'assegnazione delle griglie? Ho visto che mi hanno assegnato un pettorale inaspettatamente basso e messo in griglia di merito rossa.
Ho fatto l'iscrizione combinata con la bike division che, per i primi 50, garantiva l'accesso in griglia di merito. Che sia per questo? Mi sono iscritto settimana scorsa... strano essere tra i primi 50.
L'anno scorso ho partecipato e mi sono piazzato a circa metà del medio, senza infamia e senza lode, un po poco per un merito credo.