Colnago Cycling Festival - Desenzano - 7 aprile 2019

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Lo scorso anno ho passato un weekend molto piacevole a Desenzano quindi ieri sera ho approfittando della seconda finestra e mi sono iscritto insieme ad un amico.
Ci vediamo a Desenzano

https://www.colnagocyclingfestival.com/

La gara mi interesserebbe per la location, ma sul sito si dice che il percorso lungo è ancora in fase di definizione. Sai darmi qualche indicazione sul percorso dell’anno scorso e sul numero di partecipanti?
Grazie mille!
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
La gara mi interesserebbe per la location, ma sul sito si dice che il percorso lungo è ancora in fase di definizione. Sai darmi qualche indicazione sul percorso dell’anno scorso e sul numero di partecipanti?
Grazie mille!
Sui 2500 partecipanti, gara molto veloce con salite pedalibili solo l'ultima salita impegnativa, di circa 9km, comunque medie alte, dice cambiavano percorso ma su cicloturismo dicono rimane invariato

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ivax77

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Mi sono già iscritto anch’io, l’anno scorso ho fatto medio e nonostante non fossi in gran forma mi è piaciuto! Quest’anno visto che hanno accorciato il lungo se riesco a fare un po’ di allenamento in salita vorrei tentare il lungo! Tanto a cambiare si fa sempre in tempo!
Buon Anno! E buone pedalate!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk