Colnago Master Olympic

newrail

Novellino
14 Agosto 2014
9
0
Visita sito
Bici
Colnago Master Olympic
Ciao a tutti,

Possiedo la bici in oggetto, di cui allego la foto, ritirata da un amico anni fa in quanto non la utilizzava.
Le ho sostituito cerchi e gomme, ma mai utilizzata in quanto il telaio per me è troppo piccolo, ho dovuto infatti alzare all' inverosimile la sella per poterla comunque usare, ma alla fine ho rinunciato.

Monta cambio Shimano 105, ma sul canotto di sterzo, vicino alla forcella, c'è inciso SHIMANO 600

Ho deciso di venderla, secondo voi quanto potrei realizzare ??

Grazie a tutti !

Foto 22-08-18, 18 08 08.jpg
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Nessuno mi sa dire il valore e di che periodo può essere ??

Sul valore non ci si può esprimere correttamente senza poterla valutare dal vivo (segni, botte. vernice non integra, ecc.. influenzano ovviamente il dato finale); per il periodo puoi guardare sul forcellino posteriore, lato cambio, dove dovrebbe esserci punzonato un seriale
Con quello si può risalire , cercando in rete, all'anno di produzione o, eventualmente, scrivere direttamente a Colnago richiedendo informazioni
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Il master è sempre il master, anche se si tratta di un modello molto diffuso.
Visto il montaggio, 350/400 euro dovresti riuscire a darla via senza problemi, di più difficile, a meno di spedirla all'estero.