Colnago master più con campagnolo record 10v?

Mira_C

Novellino
28 Ottobre 2016
9
0
Visita sito
Bici
Moro
Salve, da un paio di anni posseggo una colnago master più (colori team buckler). Essa monta completamente il gruppo shimano 600 e a dir la verità non mi ha dato mai alcun problema...
Tuttavia è da un tempo che avevo intenzione di aggiornarla con un gruppo migliore. Inizialmente ero in dubbio tra un dura ace 7400 8v oppure un record sempre 8v. Ma se montarsi un campagnolo record 10v il telaio sarebbe compatibile?? Ecco questo è il mio dubbio, ringrazio già chi mi darà consigli a riguardo!!
(P.S. Devo ancora capire come inserire le foto :-) )
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
certo che è compatibile, puoi montarci anche un gruppo a 11v o il nuovo Campagnolo 12v...
il problema casomai sono le ruote, non il telaio, che ha le quote di battuta dei mozzi degli attuali telai per freni tradizionali (anteriore 100mm, posteriore 130mm).

ps: ho avuto anch'io un Master più Buckler, e l'avevo montato con uno splendido Centaur silver del 2008... bellissimo gruppo che rimpiango ancora di aver venduto!
 
  • Mi piace
Reactions: Mira_C

Mira_C

Novellino
28 Ottobre 2016
9
0
Visita sito
Bici
Moro
certo che è compatibile, puoi montarci anche un gruppo a 11v o il nuovo Campagnolo 12v...
il problema casomai sono le ruote, non il telaio, che ha le quote di battuta dei mozzi degli attuali telai per freni tradizionali (anteriore 100mm, posteriore 130mm).

ps: ho avuto anch'io un Master più Buckler, e l'avevo montato con uno splendido Centaur silver del 2008... bellissimo gruppo che rimpiango ancora di aver venduto!

Ottimo, grazie!! Penso quindi che andrò verso il record 10v. Per le su cosa dovrei puntare per essere tranquillo?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app