colnago "sprint" 2011: cerco info

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
ciao carissimi,
prima delle ferie volevo sapere se avevate visto la nuova colnago sprint presente sul sito della colnato per la gamma 2011. dovrebbe essere praticamente la concorrente della mysatic rats di cinelli, stessa colorazione bianca, mozzo flip-flop (usabile fixed e ruota libera), rapporto 48 di guarnitura (credo una fsa).

qualcuno ne conosce percaso il prezzo e quando sarà disponibile nei negozi? ciao e buona estate.

[url]http://www.colnago.com/it/bikes/2011/sprint[/URL]
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
MITICO!!!!

sono onesto, mi mancavi un po'....;)

non mi fa impazzire sinceramente dalla fabbrica dell'ernesto mi aspetto di più....vedi la de rosa scattofisso, quella letteralmente "spaccailculo"!!

poi ormai, da fissato della terza età, sono dell'idea che il modo migliore per girare in città sia una convertita in acciaio e ruote basso profilo, per la pista ci va un alluminio iper rigido e alto profilo....e morta lì

buona estate anche a te!
 

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
olaaaaaaaaaa!!!! fa piacere anche a me leggerti riky. la derosa mi ero informato ma sto ancora scappando per il prezzo. io per la bdc son disposto a spendere mediamente 1500/1700 euro anno per una alluminio/ultegra ma per una fissa non più di 600/700.

spero che sta colnago costi grosso modo tanto in modo da prenderla a settembre così prendo 2 piccioni con 1 fava visto che il sivende tratta colnago e bianchi.

buone vacanze.
 

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
ciao renatiello anche a me pare che la forka della sprint abbia un rake pistard e poi è tutta in carbonio come riporta il loro sito ma le geometrie non le hanno messe.

sta ora a capire se questo insieme al nome si pagherà caro oppure se venderanno la sprint nella fascia di prezzo dei 700 e passa euro in modo da far concorrenza agli altri cinelli ecc.

ciao e buona estate anche a te.
 

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
70
13
Bergamo
Visita sito
Bici
V3Rs
...sta ora a capire se questo insieme al nome si pagherà caro oppure se venderanno la sprint nella fascia di prezzo dei 700 e passa euro in modo da far concorrenza agli altri cinelli ecc....

A parer mio per quel prezzo Colnago ti "regala" solo metà bici... :azz e ti dico che anche a me interesserebbe l'articolo, ma il prezzo in prospettiva lo vedo alto, alto...