Colnago V3RS disc

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
meglio ora che quando farà più caldo ;-) come la monterai?
Trasferisco la componentistica del mio telaio attuale, praticamente nuova: Ultegra DI2, piega vision carbon, sella Prologo Dimension e ruote Ican aero 40.
Lo so, le ruote non sono di alto lignaggio ma sono rigide, aero e perfette con i tubeless, oltre che belle esteticamente.
In seguito vedremo
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Trasferisco la componentistica del mio telaio attuale, praticamente nuova: Ultegra DI2, piega vision carbon, sella Prologo Dimension e ruote Ican aero 40.
Lo so, le ruote non sono di alto lignaggio ma sono rigide, aero e perfette con i tubeless, oltre che belle esteticamente.
In seguito vedremo
Stiamo parlando tutto disc vero??
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Stasera sono riuscito a vedere la V3 in negozio e francamente sono rimasto un po’ deluso.
Ora mi picchierete ma le rifiniture e la verniciatura mi sembra lascino molto a desiderare: il telaio non sembra verniciato se non in prossimità dei nodi, in cui non si sente lo scalino della vernice, il resto del telaio sembra grezzo con le macchie tipiche della resinatura in bella evidenza.
Le scritte Colnago poi sembrano degli adesivi appiccicati a giudicare dallo spessore, nessun trasparente a uniformare il tutto.
Francamente per 4000 euro mi sembra veramente pochino. Mi sa che ci penserò su ancora un po’.
Peccato, vista in foto mi piaceva così tanto!
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Stasera sono riuscito a vedere la V3 in negozio e francamente sono rimasto un po’ deluso.
Ora mi picchierete ma le rifiniture e la verniciatura mi sembra lascino molto a desiderare: il telaio non sembra verniciato se non in prossimità dei nodi, in cui non si sente lo scalino della vernice, il resto del telaio sembra grezzo con le macchie tipiche della resinatura in bella evidenza.
Le scritte Colnago poi sembrano degli adesivi appiccicati a giudicare dallo spessore, nessun trasparente a uniformare il tutto.
Francamente per 4000 euro mi sembra veramente pochino. Mi sa che ci penserò su ancora un po’.
Peccato, vista in foto mi piaceva così tanto!
eccerto prima cosa ti deve piacere
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Il dado è tratto: telaio ordinato!
Piccola delusione. ero convinto che oltre alla serie sterzo e il reggisella fosse compreso anche l'attacco manubri predisposto al passaggio dei cavi ma mi sbagliavo, tocca ordinarlo a parte.
In una decina di giorni dovrebbe arrivare, sperem:bn:
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.611
18.813
.
Visita sito
Bici
mia
Il dado è tratto: telaio ordinato!
Piccola delusione. ero convinto che oltre alla serie sterzo e il reggisella fosse compreso anche l'attacco manubri predisposto al passaggio dei cavi ma mi sbagliavo, tocca ordinarlo a parte.
In una decina di giorni dovrebbe arrivare, sperem:bn:
Parli della V3RS disc ?
Se si a me risulta fosse compreso quando ho chiesto prezzo solo telaio e piega.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.611
18.813
.
Visita sito
Bici
mia
Hai ragione ma io ho ordinato solo il kit telaio, non la bici completa
Si l'ho immaginato.. ma ti dico così perchè inizialmente io avevo chiesto il prezzo del solo telaio V3R non RS chiedendo di avere forcella e stem per passaggio cavi a scomparsa, ma il rivenditore interpellato Colnago mi ha detto che non era possibile avere forcella e stem della RS da abbinare alla V3R.. per averlo dovevo ordinare la versione RS appunto ed era compresa di stem a cui io ho aggiunto anche la piega manubrio.