Colnago V3RS disc

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Si l'ho immaginato.. ma ti dico così perchè inizialmente io avevo chiesto il prezzo del solo telaio V3R non RS chiedendo di avere forcella e stem per passaggio cavi a scomparsa, ma il rivenditore interpellato Colnago mi ha detto che non era possibile avere forcella e stem della RS da abbinare alla V3R.. per averlo dovevo ordinare la versione RS appunto ed era compresa di stem a cui io ho aggiunto anche la piega manubrio.
Anch'io ho chiesto la stessa cosa ma a detta del rappresentante la forcella della RS non è compatibile con la V3.
A quello che ho capito le V3 arrivano già montate dall'oriente
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Hai ragione ma io ho ordinato solo il kit telaio, non la bici completa
Ok.. ma resto comunque perplesso, la bike viene presentata con cavi interni ;nonzo%
Confermo anche io preso solo telaio e il kit comprende telaio perni passanti e reggisella, attacco a parte, occhio a ordinarlo della giusta tagli altrimenti devi ordinarlo e passeranno almeno altri 10 giorni....io ho sbagliato ma il secondo attacco lo presi online e in un paio di giorni era montato
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.817
.
Visita sito
Bici
mia
Anch'io ho chiesto la stessa cosa ma a detta del rappresentante la forcella della RS non è compatibile con la V3.
A quello che ho capito le V3 arrivano già montate dall'oriente
E' compatibile.. ma come hai detto arrivano complete da chi le produce, quindi da quel che ho capito non hanno forcelle singole da abbinare, credo sia una scelta commerciale e che forse più avanti metteranno in atto (visto anche le molte richieste in tal senso)
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Ciao,
devo acquistare una nuova sella prologo dimension per la mia V3Rs e ho visto che la V3 la monta di serie, tutta nera e con la scritta Colnago.
Più bellina rispetto alla Prologo standard per cui tanto vale prendere questa, sapete se è in vendita?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao,
devo acquistare una nuova sella prologo dimension per la mia V3Rs e ho visto che la V3 la monta di serie, tutta nera e con la scritta Colnago.
Più bellina rispetto alla Prologo standard per cui tanto vale prendere questa, sapete se è in vendita?
ho dato giusto un occhio di sfuggita online ma non mi sembra ci sia la versione marchiata Colnago :-(
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Pare che la sella non sia in vendita.
Peccato, sarebbe stata molto più carina.
Boh, la forcella non ce l'hanno, la sella nemmeno, capisco che a fine anno non si fa magazzino ma porca paletta!
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Per i fondelli, perché?
Non mi permetterei mai, e poi non ne avrei motivo
Ho preso il telaio RS e mi sarebbe piaciuta la sella con la scritta, visto che la devo comprare e con la dimension mi trovo bene.
Fisime da vecchietto, non ci fare caso.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.817
.
Visita sito
Bici
mia
Per i fondelli, perché?
Non mi permetterei mai, e poi non ne avrei motivo
Ho preso il telaio RS e mi sarebbe piaciuta la sella con la scritta, visto che la devo comprare e con la dimension mi trovo bene.
Fisime da vecchietto, non ci fare caso.
Ok.. come puoi pretendere quindi che ti forniscano forcella e sella dedicati al mezzo ma a bike finita, se prendi solo il telaio con forcella dedicata è un conto.. se invece pensi di poter fare miscugli prendendo i loro pezzi che montano solo sul prodotto finito è tutt'altra cosa, sono scelte commerciali.
Che poi queste siano condivisibili o meno se ne potrebbe discutere.. ma se io fossi il produttore adotterei la stessa strategia.. diversamente c'è il rischio che il prodotto finito lo vendo in quantità inferiori.