colori canyon 2011

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
sempre più vicino all'acquisto di un CF ultimate, faccio un po di confusione coi colori:

a parte il matt black, favorito all'80% i colori disponibili se capisco bene sono bianco/nero per il frame kit, e team replica (quindi bianco rosso e verdone..... diviso longitudinalmente) per la bici completa.
ma allora il bianco rosso che si vede nella pagina del CF non è più disponibile?
a me non spiacerebbe, ma non capisco a cosa si riferisca.
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
suggerisco matt black, visto quello di TonyTpb dal vivo e devo dire che rende molto più che in foto e poi è il colore di cui non si è mai sentito un problema!
quoto,se tornarsi indietro prenderei la nera,mi l'ha crepata la vernice,in un punto,poi dopo la caduta sabato 12.02 2011 mi si è stacato un pezzo di vernice dal carro:cry:
 

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
Certo che un po' di varietà non guasterebbe..
IO avevo addocchiato la ultimate al arancione ma non c'è più..e non c'è niente si diverso dal nero e dal bianco. Abbastanza deprimente...
 

ildefonso660

Novellino
13 Gennaio 2010
8
1
Brianza Lecchese
Visita sito
Bici
Giant Defy
salve a tutti, leggo sempre ma sono svogliato nel ripondere.
io ho un CF10 bianco .....quando lo guardo in box, pulito e tirato a lucido, svengo per la bellezza e la tonalità del bianco, ma, quando torno dalle uscite e lo devo pulire, non finisco mai di togliere gli aloni ....sempre con pezze pulitissime altrimenti rimangono segni ovunque.
il prossimo sicuramente black!!!
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Io avevo scelto il Bianco. Non sono pentito perchè è molto bello e lucido, anche se bisogna pulirlo spesso.
L'altro giorno ho incontrato un mio collega che pure lui aveva appena comprato una bici bianca di (un' altra famosa marca) e la prima cosa che mi ha detto quando ha visto la mia Canyon è stato: "mamma mia come è lucida!"
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
suggerisco matt black, visto quello di TonyTpb dal vivo e devo dire che rende molto più che in foto e poi è il colore di cui non si è mai sentito un problema!

quoto,
il bianco ha presentato alcuni inconvenienti,il nero pare molti meno,e poi non stanca,e poi...il resto è IMHO,ma lo caldeggio!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
attenzione, non confondiamo la versione bianca , verniciata e con trasparente a finitura, con il matt black, che è appunto un flating dato sul carbonio, quindi una finitura e non un colore.
non è una vernice, ergo decisamente + sottile ed elastico (oltre che + leggero!)
mio figlo ha il matt black, ed è bellissimo, molto racing, il bianco è decisamente + elegante, oltre che lucidissimo