Columbus XCR su misura...

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
... A parte di questo fa delle biciclette meravigliose ed e un personaggio interessantissimo. Pero non vedo senso di spendere il doppio o il triplo per un telaio.

Come ho scritto, telai meravigliosi. Pero non rimpiango di aver comprato una Barco o-o

Forse mi compro un Pegoretti per attacarlo al muro dell salotto, come opera d'arte.....

...Per esempio portrebbero mettere tutti i nomi che fanno i telai sulla loro webpage. Finora non la fanno, perche penso che preferiscono fare del buon lavoro. Altri forse preferiscono di fare "bella figura"....

e Pegoretti non vende piu telai in Italia.....

Caro pcivenni: fatti dare un consiglio di stile (forse e un po strano se un'Svizzero da consigli di stile a un Italiano:

Una biciclette Cinelli, fatta da Barco non ha stile! Questo lo fanno gli Svizzeri e i Tedeschi!!! :ueh:

Pedalare una Bici Barco a stile. L'ha fatta lui e sopratutto quasi nessuno gli conosce. Cosi appartieni ai veri conaisseur....Si deve guardare due volte, e puoi, ah Barco, sono quelli che fanno i migliori telai Xcr... :asd2:

La Cinelli Xcr e come un abito di qualsisi negozzio con l'ettichetta "Brioni"

il vecchietto tranne le alpi gandalf

E ancora piu stile e, portare una abito Brioni e togliere tutte le etichette.


Concordo in tutto o-o
 

revanche

Novellino
5 Ottobre 2013
73
8
Visita sito
Bici
tante,troppe
allora, Il materiale non conta.
L'acciaio morbido,l'alluminio rigido. Non e' vero niente.
Puoi fare quello che ti pare con il materiale che vuoi.
NON e' il materiale. E COSA ci fai.
e ovviamente visto che tutti son diversi, quel che va bene a te, a un altro nn va bene.
Cambiano troppi fattori. Peso, proporzioni,manto stradale,eta',potenza,tempo trascorso in sella.la sella, le gomme la pressione delle gomme.
Farlo su misura non e' solo farlo su misura di altezza e lunghezza.
E' scegliere i DIAMETRI e lo SPESSORE dei tubi che meglio si adattano.
Ecco,ho detto la mia.
continuate pure.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ecco (l'ho gia presentata, spero di non essere quotato come narzistic peronality desorder...)o-o
 

Allegati

  • DSC04084 Kopie.jpg
    DSC04084 Kopie.jpg
    115,2 KB · Visite: 219
  • Mi piace
Reactions: Loris 59