Comandi a "stendipanni" e borsina anteriore

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Per me ci va , dovrebbe riuscire a restare tra cavi e piega , visto l'ingombro in profondità e altezza non eccessivo . A giudicare dalla domanda suppongo che non hai un Deca vicino fisicamente per una prova , per sicurezza proverei a farmi dare gli ingombri per telefono . Altrimenti se riesco a passarci sabato e ce l'hanno ti ci butto un occhio ... che se mi piace ne prendo una per la cx visto che ogni tanto ci faccio il turista :mrgreen: .
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per me ci va , dovrebbe riuscire a restare tra cavi e piega , visto l'ingombro in profondità e altezza non eccessivo . A giudicare dalla domanda suppongo che non hai un Deca vicino fisicamente per una prova , per sicurezza proverei a farmi dare gli ingombri per telefono . Altrimenti se riesco a passarci sabato e ce l'hanno ti ci butto un occhio ... che se mi piace ne prendo una per la cx visto che ogni tanto ci faccio il turista :mrgreen: .
La borsina è già felicemente montata da parecchio tempo, sono i comandi che non so quanto potrebbero impicciare soprattutto in movimento.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Usando delle "code di gatto" da freni VBrake all'uscita del cavo dalla leva come in questo link:

thecrazyrandonneur.wordpress.com/2012/05/08/how-to-have-a-large-handlebar-bag-with-sti-shifters/

Clikka sul primo link in lista.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao, ne ho una del deca,cambia leggermente la forma ma si parla del modello di almeno 4/5 anni fa e sulla bdc mai avuto problemi a montarla e nessun impiccio con i cavi,l'ho usata per dei giri molto lunghi e necessitavo di maggior spazio per mettere il viveri e una giacchetta,credo sia un'ottimo acquisto ora è sulla mia mtb stradalizzata che uso per andare a lavoro e ci porto l'antipioggia e il lucchetto se mi devo fermare per qualche piccola commissione..
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Usando delle "code di gatto" da freni VBrake all'uscita del cavo dalla leva come in questo link:

thecrazyrandonneur.wordpress.com/2012/05/08/how-to-have-a-large-handlebar-bag-with-sti-shifters/

Clikka sul primo link in lista.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Bel sistema [emoji1].
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sono messo così
18da7fe19495c951a9817fa575f31b82.jpg

50ab6d89d517107167dac277d2fa7acd.jpg