Come aumentare di peso

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Credo andrò da un medico sportivo/nutrizionista.
Grazie a tutti per le risposte
Colazione ....banana con burro....50 grammi mescolato e mantecato con una banana.....1 cucchiaio di miele,,,,,, solo quando ti alleni, vai tanquillo che se hai costanza vedrai miglioramenti nel peso....test di una nutrizionista dove è sotto controllo un juniores del mio paese, almeno fai una prova....e mi dirai....mettici anche qualche noce o nocciole,,,,, poi mangia AVOCADI a pranzo....con riso e pasta....
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
P9
Si sì...mangia aVvocaTi a pranzo...vedrai che ciccia!
:mrgreen:[/QUOTE
Questo è quello che ha messo in atto la nutrizionista....ciccia non direi...ma se uno è sotttopeso, Tempo e costanza chiaramente ripagano...poi se uno non è portato per questo sport, beh i miracoli nemmeno a LOURDES come dicono mi sa che funzionano.
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Perché l’avocado? Burro? Boh...
Basta aumentare paro paro quello che già mangia, anche se non ha detto nulla della sua dieta, quindi chissà se realmente mangia a sufficienza per coprire il suo tdee
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sono consigli dati da una persona che fa il suo lavoro, da me non di certo, beh questo ragazzino ha messo i suoi 6 kg che tanto sognava in poco meno di 8 mesi, e adesso mangia regolare, si allena come prima e va anche forte, chiaro io non ho dato consigli a nessuno, se uno vuole prova altrimenti pazienza, non c'è obbligo, chiaro che se gli dite di raddoppiare le porzioni di quello che mangia, penso che vomiti dopo il pranzo......
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Sono consigli dati da una persona che fa il suo lavoro, da me non di certo, beh questo ragazzino ha messo i suoi 6 kg che tanto sognava in poco meno di 8 mesi, e adesso mangia regolare, si allena come prima e va anche forte, chiaro io non ho dato consigli a nessuno, se uno vuole prova altrimenti pazienza, non c'è obbligo, chiaro che se gli dite di raddoppiare le porzioni di quello che mangia, penso che vomiti dopo il pranzo......
Si ma tu così dicendo raddoppi solo i grassi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
Sono consigli dati da una persona che fa il suo lavoro, da me non di certo, beh questo ragazzino ha messo i suoi 6 kg che tanto sognava in poco meno di 8 mesi, e adesso mangia regolare, si allena come prima e va anche forte, chiaro io non ho dato consigli a nessuno, se uno vuole prova altrimenti pazienza, non c'è obbligo, chiaro che se gli dite di raddoppiare le porzioni di quello che mangia, penso che vomiti dopo il pranzo......
diciamo che i consigli li hai filtrati abbondantemente , proteine zero , grassi in abbondanza .
forse il professionista ti aveva parlato di una dieta piu' articolata (con proteine e quantita' di cho precise, non riso e pasta a caso) e specifica per un soggetto preciso e le sue esigenze .
magari anche limitata nel tempo .
Tu le hai probabilmente parzializzate e generalizzate.

alla fine l'utente voleva mettere su muscoli e , secondo me, ha pure sbagliato sport e forum .
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
ma da dove salta fuori sta roba? sarebbero indicazioni nutrizionali che ha ricevuto il ragazzo autore del post? sembra il perfetto manuale del "come perdere massa muscolare e mantenere intaccata quella grassa"..ma poi perchè manca la cena?
A cena faceva bollire le buccie degli avocado del pranzo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Guarda, sinceramente se per te è idiota mangiare 1 banana a colazione con burro mantecato con miele ,non so cosa dirti, per me è anche squisita... poi ognuno mangia le porcherie che vuole, e anche la pasta con avocado io la mangio spesso e ti assicuro che se la sai cucinare è anche buona,non so cosa ci possa essere di idiota.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Guarda, sinceramente se per te è idiota mangiare 1 banana a colazione con burro mantecato con miele ,non so cosa dirti, per me è anche squisita... poi ognuno mangia le porcherie che vuole, e anche la pasta con avocado io la mangio spesso e ti assicuro che se la sai cucinare è anche buona,non so cosa ci possa essere di idiota.
non è questione di cosa è buono o meno, anche per me è buono il gelato, lo mangio a vaschette praticamente tutti i giorni ma mica per questo mi sogno di consigliarlo in una dieta o di dire che è salutare.