Come aumentare di peso

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Credo andrò da un medico sportivo/nutrizionista.
Grazie a tutti per le risposte
che è la cosa più saggia se non hai le idee chiare....;)

e poi i consiglii ti sono stati dati, non è che ci sia da inventare...

per fare massa devi mangiar di più (probabilmente un poco di proteine in più) e adottare il giusto allemento per ottenere muscolo anzichè grasso ( era stato scritto anche questo)....
purtroppo, come detto da altri, la bici non è che sia proprio l'ideale per il tuo scopo....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Guarda, sinceramente se per te è idiota mangiare 1 banana a colazione con burro mantecato con miele ,non so cosa dirti, per me è anche squisita... poi ognuno mangia le porcherie che vuole, e anche la pasta con avocado io la mangio spesso e ti assicuro che se la sai cucinare è anche buona,non so cosa ci possa essere di idiota.
vedo che ti è gia stato risposto
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Cavoli...,, ma io non capisco, chi parlava di dieta, si parlava di come aumentare di peso causa sottopeso, si deve fare una dieta? Non capisco , e non mi metto più a dare nessun consiglio... è causa persa.
Si, si deve fare una dieta
In italiano dIeta = " Regime alimentare in cui quantità e qualità degli alimenti sono stabiliti in base al risultato terapeutico che si vuole conseguire"
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Mi chiedevo, ma se uno volesse aumentare di peso come "scorta" , come potrebbe giocarsela?
mettere su massa sopra?
Me lo domandavo visto i kg che ho perso in viaggio l'ultima volta , ho l'inverno davanti e a marzo riparo per 5-6 mesi , e per quanto sia diventato meno schizzinoso vedo che faccio comunque fatica a star dietro a quello che brucio
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Me lo domandavo visto i kg che ho perso in viaggio l'ultima volta , ho l'inverno davanti e a marzo riparo per 5-6 mesi , e per quanto sia diventato meno schizzinoso vedo che faccio comunque fatica a star dietro a quello che brucio
Più che aumentare di peso nel periodo invernale (un paio di kg ci può stare) farei attenzione a non calare troppo durante il viaggio, cercando di mangiare in proporzione a quanto consumi naturalmente...
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Più che aumentare di peso nel periodo invernale (un paio di kg ci può stare) farei attenzione a non calare troppo durante il viaggio, cercando di mangiare in proporzione a quanto consumi naturalmente...
Quindi l'idea di fare la marmotta mi dici di scartarla.
Sicuramente cercherò di fare più stacchi di recupero tappe meno toste e curare un pò meglio il tutto e sopratutto farmi passare sta paranoia del cibo :D