Come fate quando dovete acquistare una BDC top ?

BlackBug

Pignone
15 Gennaio 2019
130
58
41
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Giant TCR composite 1 (2011)
Non hai letto con attenzione il mio post.
Io dicevo che con 3.000 euro hai tutto quello che ti serve per avere la tua bici per le prestazioni.
La mia ROSE x-Lite CRS da 6.7kg l'ho pagata NUOVA 2.300 euro. Per salire il muro di Sormano non ne devi spendere 8.000.

Il fatto e che voi volete giustificare il costo con la prestazione.

Non è così. Sono oggetti.
Grazie non conoscevo questo marchio, sto leggendo qualche recensione e mi sembrano molte positive. Non credevo esistessero bici NUOVE da 3000 euro con quel peso.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Se mi fanno provare una moto da 10,15 o 20 k non capisco come non sia possibile provare una bici , visto quello che te la fanno pagare.
Sul fatto che sia inutile o meno è soggettivo , chi dice che non ci sono differenze o non le percepisce beato lui io sono di un palato diverso e sento differenze tra ruote e su telai differenti pur con geometrie simili.
Infine non è vero (sempre per me) che tabella alla mano con le geometrie azzecchi l'acquisto , con l' MTB pur replicando le stesse misure della precedente mi viene un mal di schiena assurdo dopo un ora di pedalata e dopo 2 anni non ho ancora risolto.
Se l'avessi provata me ne sarei accorto.
Saluti.
Perché una moto, o macchina, varia negli allestimenti, ma non nella taglia. Un concessionario avrà un'auto da far provare che rivenderà a fine stagione come auto aziendale. Un concessionario di bici per fare lo stesso dovrebbe avere 4-5 taglie. In più nell'auto regoli il sedile e parti, nella bici se non regoli altezza ed arretramento sella giusti avrai una pessima esperienza su una bici che se ben regolata potrebbe essere l'optimum per te.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app