Come proteggere la vernice dai fili ???

ginger

Pignone
7 Dicembre 2007
217
0
Visita sito
si,vai in cartolibreria e prendi quella carta adesiva trasparente,la stessa che si usa per ricoprire le copertine dei libri...poi la tagli a forma e piacere tuo..io oltre a proteggerci la serie sterzo ci ho fatto anche tutto il batticatena!!!!le possibilità son infinite...
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
La Token produce degli adesivi gommati...sono neri e starebbero bene solo siu un telaio nero che non si vedono

4657f46223f01.jpg
 

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Confermo chi mi ha preceduto. Io ho dei fogli adesivi trasparenti che ho acquistato in cartolibreria per proteggere alcune parti del serbatoio della moto, funzionano egregiamente. Meglio se la pellicola non sia sottilissima.
 

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
46
Agordo - BL
Visita sito
I tubetti di Decathlon fuzionano davvero bene, ma bisogna sfilare le guaine, infilarli e richiudere. Tagliati per lungo tendono ad aprirsi e diventano bruttini.
Gli adesivi, personalmente, a me non piacciono, però funzionano altrettanto bene e si applicano in 30 secondi (su telaio perfettamente pulito...)
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
:mrgreen:per il canotto forcelle uso adesivo trasparente,mentre nelle guaine infilo un tubetto di gomma trasparente prso dai deflussori delle flebo o dai tubi dell'ossigeno,o dai tubi di perfusione per dialisi che sono più grossi,ovviamente nuovi,non usati:)))::)))::))):
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io sono molto rudimentale e uso del nastro isolante nero..il telai e' nero pero' adesso mi fate venire voglia di cambiare e fare qulacosa di piu' carino