coming soon.......

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
conto alla rovescia.........

PRE_LOAD.jpg

Nel bidoncino o sacchetto ?

Quanto tempo prima dell'uscita pensi che la si dovrà prendere?

Basterà un frullatore per mischiare il tutto e che dose?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Nel bidoncino o sacchetto ?

Quanto tempo prima dell'uscita pensi che la si dovrà prendere?

Basterà un frullatore per mischiare il tutto e che dose?

barattolo

questione di abitudine, ma secondo me un'ora prima è sufficiente, Comunque dipende anche uno come è abituato ad uscire, se te la prendi tranquilla per i primi 40 minuti a scopo riscaldamento puoi anche mangiarlo 20 minuti prima di uscire secondo me, sei esci di casa e dopo due minuti sei fuori soglia magari è un po' più complicato.

Sull'etichetta consiglio l'uso di un frullatore, perché come dosaggio io suggerisco 200 g in circa mezzo litro di liquido a scelta, dosaggio impossibile da sciogliere a mano.

Oltretutto uno potra aggiungere altri carboidrati a scelta, riso soffiato, avena, pucciare fette biscottate o quello che gli pare
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Un'altra cosa, adesso non vedo bene l'etichetta.
Miscelare a temperatura ambiente naturalmente, non c'è da riscaldare niente, una componente è l'avena ma è farina da sciogliere in acqua o latte

Usi la temperatura che vuoi, normalmente se shakeri a mano, l'acqua calda o molto fredda tende a far raggrumare un po', ma dato che devi usare il frullatore il problema non si pone.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non so cosa cambierà a livello di velocità di digestione, ma sicuramente a livello di velocità di preparazione è fantastico. il tempo da dedicare ad una colazione seria pregara è veramente tanto, qui si parla di 2 minuti. o-o ritieni sufficienti 200gr?


In ogni caso dovrebbe essere più veloce da assimilare rispetto ad un qualsiasi cibo solido, La praticità in sé è fuori discussione.

Per quanto riguarda il dosaggio io ho inserito un valore standard di riferimento, poi puoi sia aumentare il dosaggio che aggiungere altre cose al frullato, puoi aggiungere frutta, puoi aggiungere altra farina d'avena, puoi aggiungere riso soffiato, ci puoi sbriciolare dei biscotti o delle fette biscottate, le alternative sono illimitate.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
primo lotto con etichetta nuova, molto bene, ma ci vuole qualche leggera modifica... troppo glare che impasta attorno alle parole

IMG_1485.jpg

IMG_1497.jpg
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
etichetta modificata, il prodotto è in viaggio.

scusa se mi permetto ma non ci sono un po di errori "matematici"? ;nonzo%
parlo dell'etichetta generale non della tabella nutrizionale

1kg x 200gr a porzione sono 5 porzioni non 10 (etichetta in alto a dx)
400 e passa calorie x 100gr non possono essere 700 e passa per la porzione da 200 (etichetta centrale in basso)

o mi sfugge qualcosa?
ps: te lo dico come info, non metto in dubbio la tua serietà ;)
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
etichetta modificata, il prodotto è in viaggio.

scusa se mi permetto ma non ci sono un po di errori "matematici"? ;nonzo%
parlo dell'etichetta genrale non la tabella nutrizionale

1kg x 200gr a porzione sono 5 porzioni non 10 (etichetta in alto a dx)
400 e passa calorie x 100gr non possono essere 700 e passa per la porzione da 200 (etichetta centrale in basso)

o mi sfugge qualcosa?
ps: te lo dico come info, non metto in dubbio la tua serietà ;)



Sono circa 15 giorni in ritardo con l'uscita di questo prodotto, dovuto proprio al fatto che nonostante la controlliamo in tre, avevamo completamente e ceffato l'etichetta, fondamentalmente ci eravamo dimenticati l'apporto proteico della farina d'avena, quindi quella sopra è la etichetta con In look giusto e valori ceffati, quelli sotto che ho postato velocemente sono i valori corretti percento gr, L'etichetta nuova deve essere ancora modificata di conseguenza


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sono circa 15 giorni in ritardo con l'uscita di questo prodotto, dovuto proprio al fatto che nonostante la controlliamo in tre, avevamo completamente e ceffato l'etichetta, fondamentalmente ci eravamo dimenticati l'apporto proteico della farina d'avena, quindi quella sopra è la etichetta con In look giusto e valori ceffati, quelli sotto che ho postato velocemente sono i valori corretti percento gr, L'etichetta nuova deve essere ancora modificata di conseguenza


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

non avevo dubbi
speravo di essere utile o-o
dai che (senon costa troppo :mrgreen: ) lo provo
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
  • Mi piace
Reactions: jacknipper