Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

coming soon.......

Discussione in 'World Nutrition Center' iniziata da WNC2, 16 Aprile 2014.

1. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    a breve.....

XPUMPX NUOVA VERSIONE

compresse (più piccole) da 400mg di Arginina AlphaKetoGlutarata (AAKG) + 400mg di Citrullina Malato

FLACONI da 150 e 300 compresse (attualmente 100 e 200 compresse)

quindi nel barattolo c'è sempre lo stesso quantitativo di prodotto, ma più compresse più piccole.

probabilmente il prezzo scenderà attorno ai 39€ per il 150cpr e attorno ai 68€ per il 300cpr

2. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759

DISPONIBILE!!

http://www.wnc2.biz/wnc2-xpumpx-150cpr-300cpr.html

#122 WNC2, 31 Luglio 2018
    Ultima modifica: 1 Agosto 2018
  3. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    #123 WNC2, 25 Settembre 2018
    Ultima modifica: 25 Settembre 2018
  4. CAVALLO PAZZO

CAVALLO PAZZO Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    349
    Hai un calo di leucina ? He ! tutto è destinato a calare, ma non dicevi che era l'aminoacido migliore anche se il più caro sul mercato ?

5. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    quello è il prodotto classico compresse da 1gr 2:1:1 che ho dal 2004, tu usi gli STRONG BCAA che sono da 1.5gr ma è un ALTRO prodotto.

la leucina è il più economico dei 3

6. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    ho comprato una stampante 3D, mi piacerebbe creare dei gadget personalizzati, tipo portapolvere con nome del cliente o stampe a sua scelta....

comunque c'è tempo, martedì mi arriva la stampante e non so neanche da che parte iniziare :pc: per adesso ho solo i file solidworks dei portapolvere in alluminio che ho in vendita, pronti per essere stampati in plastica ovviamente, ne ho una versione "istituzionale" con i dati del mio negozio e quando imparerò ad editare la scritta vorrei farne di personalizzati.

forse per il 2021 sarà operativo gandalf

A AXA e Tapinaz piace questo messaggio.
  7. AXA

AXA Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    78
    Potresti pensare anche a qualcosa su misura per 8 compresse del tuo "Quick Recharge".
    Al momento la soluzione migliore che ho trovato è utilizzare un vecchio portarullini ma almeno 2 compresse si incastrano sempre sul fondo e non è molto pratico se si assumono in corsa, specialmente durante una gara.

A WNC2 piace questo elemento.
  8. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    sto già pensando di fare dei "caricatori" specifici per ogni compressa, un tubetto della forma della compressa giuro 1mm in più di larghezza per non incastrarle

comunque il portasali minerali contiene 16 compresse di xpumpx, forse il quick recharge ha la compressa un pò più grossa ma 8 ci stanno alla grande

#128 WNC2, 5 Ottobre 2018
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2018
    A AXA piace questo elemento.
  9. AXA

AXA Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    78
    Si, l'idea di un "caricatore" è perfetta. Qualcosa in cui riporre le compresse in uno spazio che misura il giusto indispensabile e che permetta di scaricare il contenuto in un attimo.
    Sono fisime mentali, il portasali può svolgere egregiamente il lavoro di porta compresse ma a livello pratico dover svitare il tappo richiede l'uso di 2 mani e in corsa non sempre è possibile, inoltre mi sembra un po' largo per essere rovesciato direttamente in bocca senza il rischio di perdere qualche compressa.

10. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    si, se le vuoi ingoiare al volo ci vuole un contenitore con la forma di un accendino Bic

11. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    ci stiamo lavorando su, ma l'idea che mi frulla è tutt'altra

oggi mi consegnano la stampante 3d, se non do segni di vita per più di 24hr potrei essere avvolto nei fili PLA, come Filini e Fantozzi a pesca.... mandate qualcuno.

12. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    primi tentativi, ma devo imparare a stampare 3d prima di fare qualcosa di ragionevole......

13. WNC2

WNC2 Negoziante
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    759
    in settimana arriva il nuovo lotto delle mie WheyNC2 LF al cioccolato, ma in doppia versione come le concentrate, sia cioccolato al latte che cioccolato fondente, prima avevo un solo cioccolato generico

#133 WNC2, 15 Ottobre 2018 alle 16:37
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2018 alle 19:16

Condividi questa Pagina