Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Prima Sezione: positivo Fabio Oliveri (tesserato FCI), sospeso in via cautelare

La Prima Sezione del TNA comunica che, in accoglimento dell’istanza di sospensione cautelare proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Fabio Oliveri (tesserato FCI), riscontrato positivo alla sostanza Fenoterolo a seguito di un controllo effettuato da NADO Italia il 29 aprile 2018, a Bra, al termine della gara ciclistica “Langhe e Roero Bra Bra Specialized 2018”.

Avanti altro vincitore di categoria beccato con un broncodilatatore

Se non erro la squadra è la stessa....
http://www.nadoitalia.it/it/home-it...tesserata-fci-,-sospesa-in-via-cautelare.html
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.204
17.176
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
14a tra le donne a circa 25 minuti dalla prima, ma che te droghi affa'


a me piacerebbe, ma credo sia utopico, (forse magari inutile ;nonzo%) che uno/una trovato/a positivo/a una volta tanto dicesse: l'ho fatto per x motivo, per y causa......ho preso questo prodotto così, l'ho comprato di là......ect ect
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
a me piacerebbe, ma credo sia utopico, (forse magari inutile ;nonzo%) che uno/una trovato/a positivo/a una volta tanto dicesse: l'ho fatto per x motivo, per y causa......ho preso questo prodotto così, l'ho comprato di là......ect ect
dicesse cosa, mi sono drogata per andare piu' forte ma non ha funzionato, resto una schiappa lo stesso,
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Al di là degli imbroglioni, qualcuno ci sarà anche che prende farmaci e non dà abbastanza peso all'esenzione, del tipo "tanto non lotto per i primi, non mi controlleranno". Onestamente anch'io non penserei di essere controllato con i miei risultati...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Al di là degli imbroglioni, qualcuno ci sarà anche che prende farmaci e non dà abbastanza peso all'esenzione, del tipo "tanto non lotto per i primi, non mi controlleranno". Onestamente anch'io non penserei di essere controllato con i miei risultati...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Secondo me quei controlli sono mirati e nascono da indagini.
Non credo spendano soldi a controllare un qualsiasi cicloamatore se non hanno sospetti, informazioni ecc...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.533
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non credo che si sia messa in moto tutta la mccchina dei controlli per un 76esimo, plausibile che , volesse nascondersi nei centesimi o che appunto fosse ben mirata.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Secondo me quei controlli sono mirati e nascono da indagini.
Non credo spendano soldi a controllare un qualsiasi cicloamatore se non hanno sospetti, informazioni ecc...
Ho la sensazione pure io sia così. Un paio d anni fa a Padova ne hanno beccati 10 su 10 controllati o quasi

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app