Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
In teoria chi gli ha rilasciato la tessera di amatore non avrebbe dovuto farlo, quindi automaticamente non avrebbe potuto partecipare se non come cicloturista (quello è consentito una volta scontata la squalifica). Non è colpa dell'organizzazione ma di chi per 4 soldi rilascia tessere at cazzium.

Detto questo... Chissene. Poteva anche vincere e potrebbe anche correre tutte le domeniche per conto mio.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Sarà stato un errore...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In teoria chi gli ha rilasciato la tessera di amatore non avrebbe dovuto farlo, quindi automaticamente non avrebbe potuto partecipare se non come cicloturista (quello è consentito una volta scontata la squalifica). Non è colpa dell'organizzazione ma di chi per 4 soldi rilascia tessere at cazzium.

Detto questo... Chissene. Poteva anche vincere e potrebbe anche correre tutte le domeniche per conto mio.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app


pero', crediamo alla buona fede di una società x, io, squalificato, vado ad iscrivermi per quella società, non dico niente sulla mia vecchia squalifica, e loro mi tesserano.
se ci fosse un database generale, una società, prima di iscriverti, potrebbe controllare, altrimenti c'è il rischio, che in un errore del genere, incappi anche una società che "vuol far le cose per bene"
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
pero', crediamo alla buona fede di una società x, io, squalificato, vado ad iscrivermi per quella società, non dico niente sulla mia vecchia squalifica, e loro mi tesserano.
se ci fosse un database generale, una società, prima di iscriverti, potrebbe controllare, altrimenti c'è il rischio, che in un errore del genere, incappi anche una società che "vuol far le cose per bene"
Quello può essere. Le società mica mettersi a fare indagini su tutti.
Io mi riferivo all'ente che ha rilasciato la tessera, non alla società.
Stando tra l'altro al fatto che è tesserato con federazione estera.. Era difficile da beccare effettivamente.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Va bhe ma quest'anno sta diventando un disastro non capisco se era prima che non controllavano oppure ora che si bombardano a più non posso
Io voto per la seconda. Troppa esasperazione e troppa gente che pensa che la vittoria della granfondo delle ortiche selvatiche ti faccia comparare a Valverde.

Basta leggere i messaggi di idolatria sotto i post degli amatori top (e basta vedere i numeri di followers che fanno).

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Basta leggere i messaggi di idolatria sotto i post degli amatori top (e basta vedere i numeri di followers che fanno).

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Ma che poi, pensavo di più francamente. Elettrico che penso sia il più noto arriva a malapena a 17k follower su Instagram. Ho studentesse alle medie che lo surclassano.

A parte questo, penso che stiano aumentando un po' i controlli mirati...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Va bhe ma quest'anno sta diventando un disastro non capisco se era prima che non controllavano oppure ora che si bombardano a più non posso
La prima. Molto probabilmente hanno trovato qualche "filone" di approvvigionamento e gli stanno andando dietro.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and -andrea-

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Va bhe ma quest'anno sta diventando un disastro non capisco se era prima che non controllavano oppure ora che si bombardano a più non posso
Aumento dei controlli. E' ciclica la cosa. Per un pò tutto tace e le bombe crescono...poi intensificano i controlli ne pizzicano un pò, le bombe calano e con loro calano le andature. E poi si ricomincia.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quello può essere. Le società mica mettersi a fare indagini su tutti.
Io mi riferivo all'ente che ha rilasciato la tessera, non alla società.
Stando tra l'altro al fatto che è tesserato con federazione estera.. Era difficile da beccare effettivamente.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Chi ha detto che è tesserato con federazione estera? La squadra mi sembra italiana. ;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Qualcuno aveva postato la foto tessera in questa discussione , ed era di federazione estera. Adesso non lo trovo più, forse è stato rimosso.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
La squadra che appare a fianco al suo nome in classifica è italiana. La stessa del primo classificato, ma con un main sponsor diverso. In questa gara ha corso col tesserino di quella squadra, sennò non apparirebbe quel nome a fianco al nome dell'atleta.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si lui.
Qualcuno la tessera estera l'aveva postata. Cmq se ho preso fischi per fiaschi chiedo umilmente venia.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Avrà avuto anche una tessera estera, io non la ho vista, ma in quella gara al fianco del suo nome c'è quello di una squadra italiana, per cui suppongo che il tesserino presentato all'atto dell'iscrizione a quella gara fosse italiano. Fra l'altro, con tessera estera, salvo alcune manifestazioni particolari (tipo la MdD) credo non si possa nemmeno correre in Italia e si debba fare, non avendo un tesserino italiano, la tessera giornaliera.
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quello può essere. Le società mica mettersi a fare indagini su tutti.
Io mi riferivo all'ente che ha rilasciato la tessera, non alla società.
Stando tra l'altro al fatto che è tesserato con federazione estera.. Era difficile da beccare effettivamente.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
si ma una ricerca va sempre fatta....soprattutto su atleti di punta