Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Volevo solo sapere se la mancata presenza al momento della convocazione potrebbe essere considerata da regolamento come un rifiuto in casi come questo. Non penso siano in pochi che al termine vanno dritti a casa senza malafede o magari sono nei dintorni e non vengono raggiunti dalla notizia.
Si può rispondere anche senza deridere gli altri utenti. Oppure si può non rispondere se non si conosce la risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Volevo solo sapere se la mancata presenza al momento della convocazione potrebbe essere considerata da regolamento come un rifiuto in casi come questo. Non penso siano in pochi che al termine vanno dritti a casa senza malafede o magari sono nei dintorni e non vengono raggiunti dalla notizia.
Si può rispondere anche senza deridere gli altri utenti. Oppure si può non rispondere se non si conosce la risposta.

Di norma, dove vengono affisse le classifiche, espongono anche i numeri dei sorteggiati al controllo antidoping.
A volte però ho visto anche i N.A.S. subito dopo l'arrivo che attendevano direttamente alcuni atleti.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Di norma, dove vengono affisse le classifiche, espongono anche i numeri dei sorteggiati al controllo antidoping.
A volte però ho visto anche i N.A.S. subito dopo l'arrivo che attendevano direttamente alcuni atleti.
Grazie, sinceramente mi è capitato di non guardarle perché troppo affollate e io troppo stanco...difficile mi sorteggino perché non mi batto certo per i primi posti, però vuoi mai... I Nas andavano a colpo sicuro mi sa

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Grazie, sinceramente mi è capitato di non guardarle perché troppo affollate e io troppo stanco...difficile mi sorteggino perché non mi batto certo per i primi posti, però vuoi mai... I Nas andavano a colpo sicuro mi sa

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

È SEMPRE meglio controllare.....
Dovesse esserci il tuo pettorale e tu non ti presenti (magari perché dopo l'arrivo hai fatto il classico doccia-no pasta party-auto-casa) a tutti gli effetti, è una omessa presentazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
i Nas vanno sempre a colpo sicuro e anche i sorteggiati in realtà sono segnalati già prima, dai Nas stessi e "casualmente" vengono sorteggiati. Il motivo è abbastanza logico : Se uno si dopa ,evidentemente è un coglione, ma se uno è un coglione lo è in tutte le cose che fa'. Ma sono talmente coglioni che pensano di essere immuni da qualsiasi verifica da parte delle forze dell'ordine; a questo punto contattano i fornitori con il cellulare o Email dimenticandosi che i fornitori sono sempre gli stessi e sono anni che hanno i telefoni e la posta sotto controllo.....Spero che sul forum non ci sia nessuno, di questi citati coglioni e che eventualmente non si siano offesi.....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
È SEMPRE meglio controllare.....
Dovesse esserci il tuo pettorale e tu non ti presenti (magari perché dopo l'arrivo hai fatto il classico doccia-no pasta party-auto-casa) a tutti gli effetti, è una omessa presentazione.
Molto buono a sapersi...
i Nas vanno sempre a colpo sicuro e anche i sorteggiati in realtà sono segnalati già prima, dai Nas stessi e "casualmente" vengono sorteggiati. Il motivo è abbastanza logico : Se uno si dopa ,evidentemente è un coglione, ma se uno è un coglione lo è in tutte le cose che fa'. Ma sono talmente coglioni che pensano di essere immuni da qualsiasi verifica da parte delle forze dell'ordine; a questo punto contattano i fornitori con il cellulare o Email dimenticandosi che i fornitori sono sempre gli stessi e sono anni che hanno i telefoni e la posta sotto controllo.....Spero che sul forum non ci sia nessuno, di questi citati coglioni e che eventualmente non si siano offesi.....
C'era stato qualche "furbo" sul forum ma l'avevamo sgamato subito [emoji2]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Si sa se si è rifiutato o non l'ha fatto perché non c'era magari? Io non mica ancora capito come funziona al termine di una GF. Una volta ho provato a chiedere al traguardo e nessuno sapeva nulla...come faccio io al termine di una manifestazione a capire se posso andare a casa tranquillo?
Ciao allora funziona così ti spiego Tu arrivi al traguardo e ti si avvicina subito una persona che può essere un addetto alla manifestazione oppure uno dei NAS comunque si deve identificare immediatamente e ti notifica che sei stato scelto per antidoping Da quel momento tu lo devi seguire e ti spiega la procedura che devi fare durante il test Se tu rifiuti lui segna sul foglio e da li partono le penalizzazioni e eventuali squalifiche Comunque in tutti i casi sono loro che ti devono avvertire del controllo non sei tu a dover andare a leggere su classifiche o quant'altro
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
i Nas vanno sempre a colpo sicuro e anche i sorteggiati in realtà sono segnalati già prima, dai Nas stessi e "casualmente" vengono sorteggiati. Il motivo è abbastanza logico : Se uno si dopa ,evidentemente è un coglione, ma se uno è un coglione lo è in tutte le cose che fa'. Ma sono talmente coglioni che pensano di essere immuni da qualsiasi verifica da parte delle forze dell'ordine; a questo punto contattano i fornitori con il cellulare o Email dimenticandosi che i fornitori sono sempre gli stessi e sono anni che hanno i telefoni e la posta sotto controllo.....Spero che sul forum non ci sia nessuno, di questi citati coglioni e che eventualmente non si siano offesi.....
esatto.....in genere chi viene controllato e' perche' ci sono forti indizi e segnalazioni,non e' che vanno a controllare per caso un 30esimo arrivato ad una granfondo,evidentemente era gia' stato fatto il suo nome da qualcuno o vittimadi un'intercettazione
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Si sa se si è rifiutato o non l'ha fatto perché non c'era magari? Io non mica ancora capito come funziona al termine di una GF. Una volta ho provato a chiedere al traguardo e nessuno sapeva nulla...come faccio io al termine di una manifestazione a capire se posso andare a casa tranquillo?

stando a quanto riportato sui giornali della zona sembra che oltre al rifiuto subito dopo il traguardo si sia rifiutato anche a distanza di giorni di sottoporsi al controllo
https://www.corriereromagna.it/rifi...ve-colli-ciclista-di-cesena-sospeso-dal-coni/
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Grazie, sinceramente mi è capitato di non guardarle perché troppo affollate e io troppo stanco...difficile mi sorteggino perché non mi batto certo per i primi posti, però vuoi mai... I Nas andavano a colpo sicuro mi sa

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

sono loro che vengono da te
non è che devi leggere la comunicazione da qualche parte...sicuramente non sulle classifiche :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Trevi's

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Lo squalificavano anche in F1 per benzina con troppi ottani mi sa...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Anche io ho letto l'articolo, questo ha proprio detto "no!" al controllo, non è che, come Horner, aveva cambiato Hotel:-x
.
Riguardo a te, ti squalificano perché non capisco il tuo Avatar:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Trevi's and Tapinaz

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
sono loro che vengono da te
non è che devi leggere la comunicazione da qualche parte...sicuramente non sulle classifiche :mrgreen:

Meglio, non sarebbe bello essere etichettato come quello che per arrivare millesimo si dopa :))):

Anche io ho letto l'articolo, questo ha proprio detto "no!" al controllo, non è che, come Horner, aveva cambiato Hotel:-x

Visto che si parlava di ottani magari era Chris Horner :==

.
Riguardo a te, ti squalificano perché non capisco il tuo Avatar:cry:
Un celebre personaggio trash :-x
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
non penso abbiano messo la foto di un'altro e poi abbiano scritto dopato, fosse la mia foto mi incazzerei e li citerei per danni di immagine,
Io quel tizio lho già visto diverse volte alle gf. Non so se sia lui lo squalificato perché non gli ho mai chiesto il nome anche se ci ho parlato più volte ma in quella foto sembra molto più vecchio di quel che è, dimostra i suoi 45 anni. Non certo 70.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app