Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast

Un fenomeno, ha vinto anche nella mia zona...

9f4d33bd553d6109d1843bae7f1aaf1d.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
era troppo il suo salto di livello.......mi spiace perche' sicuramente e' un bravo ragazzo.....ma che c'era qualcosa che non andava si capiva.
Poi si parla di Cera non roba leggera.......comunque in Toscana son tanti ultimamente i beccati......in Veneto invece e' un periodo di stanca
 
  • Mi piace
Reactions: carci

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.718
4.124
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
era troppo il suo salto di livello.......mi spiace perche' sicuramente e' un bravo ragazzo.....ma che c'era qualcosa che non andava si capiva.
Poi si parla di Cera non roba leggera.......comunque in Toscana son tanti ultimamente i beccati......in Veneto invece e' un periodo di stanca

Per quello che vedo io i controlli in Veneto sono ben pochi/nulli. L'unico visto in 3 anni che corro è stato una buffonata. Invece che andare a prendere a fine gara i ciclisti da controllare hanno annunciato al megafono i controlli quando mancava un giro con conseguenti "forature" e ritiri.
Anche nella mia regione (Trentino) mai visto un controllo alle cronoscalate.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........
Mi dispiace che sia lui, mi ricordo la sua storia e il suo entusiasmo...
Dispiace anche a me. Lo conosco da 11 anni, ci ho pedalato assieme extragara diverse volte. Un ragazzo in gamba, intelligente, istruito (è architetto) e forte. E' sempre stato forte, lo sarebbe stato anche da pulito. Però c'è stato un momento che ha fatto un grosso salto di qualità. Uno di quei salti di qualità così consistenti che se li fa una mezza pippa o un novellino, possono al limite voler dire che ha cominciato ad allenarsi di più e bene, magari dimagrendo. Ma se un salto di qualità netto netto, lo fa uno già molto forte, che si allenava anche da prima a tanto e bene...beh, quei salti di qualità lì, per la mia esperienza di amatore che a un certo punto 5 miseri watt in più gli costavano mesi di lacrime sudore e sangue, hanno una sola spiegazione. Mi dispiace. Ora avrà la sua meritatissima punizione. Ha finito.