Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
É il condizionale che m’inquieta....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh dai, cosa ti aspetti in uno stato come il nostro dove anche se vieni beccato con sostanze pesanti da giustificare, vieni prima sospeso e poi con non so quale mago del Foro riesci a giustificarti che erano una super cura per xxx e vieni scagionato e ti fanno pure mille scuse?

P.S.: Ogni riferimento ad un nominativo inserito nella classifica di Cuorematto non è casuale, ma non posso dire di più, rischio denuncia.
 

Maxrcs

Novellino
7 Giugno 2019
63
18
53
Verona
Visita sito
Bici
Trek madone srl disc
Beh se la cosa è comprovata non vedo che denunzie devi rischiare..
se invece sono solo illazioni... allora la cosa cambia.
Non metto in dubbio la tua parola ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Beh se la cosa è comprovata non vedo che denunzie devi rischiare..
se invece sono solo illazioni... allora la cosa cambia.
Non metto in dubbio la tua parola ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuna condanna definitiva. Era la solita sospensione in attesa di giudizio. Quindi non si può dire nulla.
 

Maxrcs

Novellino
7 Giugno 2019
63
18
53
Verona
Visita sito
Bici
Trek madone srl disc
Ah ok...
va beh prima o dopo si esprimeranno... certo che però che brutte cose... io che volevo provare a fare qualche gran fondo... [emoji2357][emoji2357]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Nessuna condanna definitiva. Era la solita sospensione in attesa di giudizio. Quindi non si può dire nulla.
Ecco, ero entrato proprio per chiedere di questo a qualcuno più ferrato in materia. C'è un caso di una sospensione pubblicata sul sito NADO a maggio cui però non hanno fatto seguito ulteriori comunicazioni (se ben ricordo passano un mese o due e arriva la comunicazione di avvenuta sentenza di squalifica). Viene quindi da pensare che ci sia stata un'assoluzione, diciamo. Ma c'è modo di vederlo nero su bianco? C'è modo di conoscere l'iter giudiziario di uno specifico nominativo?
Il soggetto attualmente non è in effetti nella lista esclusi UISP che ho consultato, e corre regolarmente.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ecco, ero entrato proprio per chiedere di questo a qualcuno più ferrato in materia. C'è un caso di una sospensione pubblicata sul sito NADO a maggio cui però non hanno fatto seguito ulteriori comunicazioni (se ben ricordo passano un mese o due e arriva la comunicazione di avvenuta sentenza di squalifica). Viene quindi da pensare che ci sia stata un'assoluzione, diciamo. Ma c'è modo di vederlo nero su bianco? C'è modo di conoscere l'iter giudiziario di uno specifico nominativo?
Il soggetto attualmente non è in effetti nella lista esclusi UISP che ho consultato, e corre regolarmente.
Ah ok...
va beh prima o dopo si esprimeranno... certo che però che brutte cose... io che volevo provare a fare qualche gran fondo... [emoji2357][emoji2357]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sono già espressi ... Assolto. Era un caso di 5 anni fa. Era anche stato mio compagno di team quell'anno.
 

Maxrcs

Novellino
7 Giugno 2019
63
18
53
Verona
Visita sito
Bici
Trek madone srl disc
Va beh...
Allora mi bombo un po’ faccio qualche gran fondo... tanto fra i primi non arrivo di certo [emoji23][emoji23][emoji23]

Però che tristezza....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ah ok...
va beh prima o dopo si esprimeranno... certo che però che brutte cose... io che volevo provare a fare qualche gran fondo... [emoji2357][emoji2357]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Falle comunque, che ti cambia...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and Maxrcs

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Va beh...
Allora mi bombo un po’ faccio qualche gran fondo... tanto fra i primi non arrivo di certo [emoji23][emoji23][emoji23]

Però che tristezza....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vuoi farle comincia pure, tanto quelli sono ad un livello che li vedi solo alla partenza (tranne quel mio ex compagno della classifica detta prima che bazzica nelle mie zone, quindi scarso come me).

Le granfondo sono anche divertenti, non prenderle come gare e basta.

Se invece vai per circuiti ... quello è masochismo puro (con certa gente ancora in giro e in certe zone).
 
  • Mi piace
Reactions: Maxrcs

Maxrcs

Novellino
7 Giugno 2019
63
18
53
Verona
Visita sito
Bici
Trek madone srl disc
Ma si,
La mia era una battuta...
io neanche che 45l di redbull ce la farei a rimanere al passo con quelli[emoji23][emoji23]

Comunque le prendo con uno spirito diverso.. non come una gara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Postala tu no? A che servono gli indovinelli e le cacce al tesoro?
Non la trovavo, l'ho solo vista su Strava....

E quindi? Bisogna essere esperti di tutti i nomi? A memoria vedo Spampani e Gorini, ma non so se l'utente si riferisse a loro p ad altri. Come detto, indovinelli e cacce al tesoro, secondo me hanno poco senso.
Salvo omonimie, mi risultano i nome Gorini, Spampani, Vecoli.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Più che altro volevo capire il regolamento se era cambiato. Ormai sono anni che non seguo più le classifiche e per puro caso su Strava avevo trovato questa classifica.
Ad uno dei tre (che conosco) gli avevo anche chiesto se gli avevano dato di nuovo il permesso di gareggiare, però non mi aveva risposto.
Se è tutto in regola, giusto che gareggino.
Altrimenti, mi chiedo i giudici cosa ci stanno a fare, ma sopratutto possibile che ancora non possa esserci nel 2019 un software che consenta con la semplice digitazione di un nominativo di verificare se è nella lista degli squalificati....
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
domanda: in caso di sospensione cautelare a seguito di controllo positivo, sapete se è possibile, in caso di richiesta della tutela della privacy, evitare che la comunicazione della sospensione venga pubblicata?
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Il mischione (suppongo inevitabile) che c'è in MTB tra amatori e professionisti che corrono insieme mi lascia sempre dubbioso.
In soldoni: questa gente (in questo caso parliamo della capitana della nazionale ai mondiali UCI Marathon che stanno per iniziare, se non erro), ha la reperibilità costante come i pro su strada oppure no?