Compagni Di Modena

Discussione in 'Emilia Romagna - Toscana' iniziata da garrison, 30 Maggio 2009.

1. garrison

garrison Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao a tutti,c'e' qualcuno di modena citta' che alla domenica gira in bici?il mio livello e' basso. Io abito in citta'.
    grazie

2. ParkWayDrive

ParkWayDrive Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    69
    io sono a Modena solo infra settimana , sorry..

3. shaula82

shaula82 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao io sono di Carpi, a livello infimo e fino a oggi ho girato con un vecchio carrarmato pre-city-bike per la bassa. Appena trovo un percorso che mi piace e mi munisco di ibrida inizio a frequentare il modenese ;)

4. airmat

airmat Passista

Mi Piace Ricevuti:
    71
    Io abito a Campogalliano... vedo ke siamo tutti in condizioni 'scarse', anke io (causa un incidente a mia moglie) sono in condizioni peggiori del solito.... sentiamoci e troviamoci :D

Tra una cosa e l'altra nn sono mai uscito con qlc del forum :(

5. garrison

garrison Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    bene eventualmete scambiamoci i contatti per MP
    ciao!

6. airmat

airmat Passista

Mi Piace Ricevuti:
    71
    Io sono d'accordissimo xkè preferisco uscire in 3 o 4, non in gruppone.
    Attualmente sono quasi a zero (ieri prima uscita dopo un mese, prima 2 corsette ed una nuotata) causa incidente a mia moglie, quindi ho poco tempo (bimbo piccolo e moglie da assistere ancora un po'... polso rotto... quindi non può fare tante cose): posso spesso durante la settimana di mattina (08.30÷12.00) altrimente nel week end devo organizzarmi x il pupo.

PS: io parto da Campogalliano ed esco di casa in bici, non mi piace caricarla sulla makkina :D

7. lukk

lukk Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    31
    se vi trovate da qualche parte nei prossimi fine settimana, ormai dopo le ferie penso, postatelo che sono interessato, pure io non sono mai uscito con ragazzi del forum o-o

8. ParkWayDrive

ParkWayDrive Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    69
    uhmmm non sono orari/giorni che si combinano col mio tempo libero, mi spiace..

9. airmat

airmat Passista

Mi Piace Ricevuti:
    71
    possiamo anke fissare una data e ci si trova tutti quanti (ki può) poi a seconda della comodità (residenza) e velocità (inutile che io esca con ki va troppo + di me :( ) ci si può trovare + spesso
    Io x le ferie ho già dato... forse mi lasciano l'ultima di agosto... forse...
    Proporrei sabato1/domenica 2 agosto, ritrovo all'ipermercato la rotonda, dalla parte dell'ingresso sul parcheggio coperto, poi si sale verso serra o ospitaletto o puianello... o solo pianura :D

10. lukk

Mi Piace Ricevuti:
    31
    sabato1 oppure domenica2 agosto devo andare al mare a prendere a casa mia figlia (non sò ancora il giorno preciso) poi vado in ferie ma dopo sono sempre disponibile per fare una uscita con tutti quelli che eventualmente si vogliono aggregare,non c'è problema per la velocità da parte mia anzi.....si può tranqullamente fare un giro delle colline per fare due chiacchere.

11. garrison

garrison Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    8
    io dovrei essere libero sia 1 che 2,

12. yorik

yorik Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum... ho visto adesso la vostra discussione... Anche io sono di Modena, se organizzate qualche giretto in zona e avete voglia di uno in più... beh, fate un fischio!
    Ciao
    Luca

13. airmat

airmat Passista

Mi Piace Ricevuti:
    71
    purtroppo x me anke il 2009 è stato avaro di soddisfazioni x la bici... l'ultima di agosto sono in ferie e spero di ripartire... possiamo fare lì.... ma considera ke negli ultimi 2 mesi sono uscito 3 volte in bici :(

14. hasejoss

hasejoss Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao a tutti , io sono di Spilamberto , sono disponibile ad uscite nel week-end , fatemi sapere , mi farebbe molto piacere uscire in compagnia....o-o

15. akula70

akula70 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    anch io sono di Spilla
    dove andate di bello????io poca bici ultimamente:cry::cry:

16. hasejoss

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao Akula , possiamo andare dove vuoi io abito in via Obici e di solito esco la sera durante la settimana dopo le 18 fino a quando c'e' luce oppure nel week-end basta accordarsi per giorno e ora......

Per cio' riguarda i percorsi possiamo sceglierlo insieme al momento.... se per te non e' un problema....

Fammi sapere

Ciao

17. lukk

Mi Piace Ricevuti:
    31
    lanciate una data (possibilmente di sabato) e facciamo l'uscita forum.ciaoo-o o-o

18. hasejoss

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao Lukk , per me va bene anche domattina.....se ti va fammi sapere....

Ciauzo-o

19. lukk

Mi Piace Ricevuti:
    31
    ok io sono di fiorano e se ti va' ci si puo' trovare a s.vito ,orario ......a te la scelta.se vuole aggregarsi akula70 o chiunque altro tanto meglio si fanno due chiacchere in compagnia........possibilmente tirandosi il collo non troppo :wacko:.ciao o-o

20. airmat

airmat Passista

Mi Piace Ricevuti:
    71
    Io domani ho preso un impegno da un po': devo fare la conserva... e ne avrò fino a sera
    In compenso ieri sono stato, x la prima volta quest'anno, a Baiso (credo 550 slm in 82 km da Campogalliano) e le sensazioni sono state buone nonostante i pokissimi km ed i tantissimi Kg :D

Condividi questa Pagina