Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Partenza da Campogalliano alle 8, direi 8.30/8.40 a Vaciglio, all'andata pianura, al ritorno volevo fare qlc salitella tra Calderino, monteveglio/serravalle... ma se ne può parlare
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.598
714
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Partenza da Campogalliano alle 8, direi 8.30/8.40 a Vaciglio, all'andata pianura, al ritorno volevo fare qlc salitella tra Calderino, monteveglio/serravalle... ma se ne può parlare
Fino a 1200 m+ e 100 km ci sono, poi ho il calo.
Ti aggiorno venerdì sulla mia presenza o meno

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.598
714
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Tanto x avere un idea.....questo.potrebbe essere il percorso ?
Non sono pratico delle zone tra Mo e Bo
5f6cabffbadea370fa16d919b4b50b9d.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Fino a 1200 m+ e 100 km ci sono, poi ho il calo.
Ti aggiorno venerdì sulla mia presenza o meno

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Confido nel calo precoce :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Peccato cavolo. Lavoro[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Mi dispiace

.... non so se la tua assenza sia un male (uno in meno che tira) o un bene (quelli che tirano vanno più piano) bella cumpa

Al tuo percorso @gabriiaia7273 cambierei solo l'andata che farei con San Vito-Spilamberto, per il resto ok, saltano fuori 1200m D+ e x me 135Km
Poi sappi che io scherzo sempre... ma in salita non vado davvero :cry: ed anche sul pari arranco ultimamente
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Confido nel calo precoce :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Mi dispiace

.... non so se la tua assenza sia un male (uno in meno che tira) o un bene (quelli che tirano vanno più piano) bella cumpa

Ultimamente non ho piu tempo per andare in bici, maledizione. Tra famiglia e lavoro. In piu ho anche la ruota posteriore delle mie zonda dal meccanico perche mi si stava smontando il corpetto[emoji15] [emoji35] [emoji15] [emoji35] .
Mi tocca girare con la bici di di mia moglie. (Tanto è ferma da 2anni).
Mi sono da un po alla corsa ultimamente... in mezzora faccio piu fatica che in 2h di bici.


Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.598
714
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ultimamente non ho piu tempo per andare in bici, maledizione. Tra famiglia e lavoro. In piu ho anche la ruota posteriore delle mie zonda dal meccanico perche mi si stava smontando il corpetto[emoji15] [emoji35] [emoji15] [emoji35] .
Mi tocca girare con la bici di di mia moglie. (Tanto è ferma da 2anni).
Mi sono da un po alla corsa ultimamente... in mezzora faccio piu fatica che in 2h di bici.


Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Io inizio ora con la corsa 2-3 volte a settimana. La bici nel weekend.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.598
714
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Confido nel calo precoce :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Mi dispiace

.... non so se la tua assenza sia un male (uno in meno che tira) o un bene (quelli che tirano vanno più piano) bella cumpa

Al tuo percorso @gabriiaia7273 cambierei solo l'andata che farei con San Vito-Spilamberto, per il resto ok, saltano fuori 1200m D+ e x me 135Km
Poi sappi che io scherzo sempre... ma in salita non vado davvero :cry: ed anche sul pari arranco ultimamente
Tranquillo, la stagione è al termine, ora si fanno giretti per il puro piacere di pedalare. Se c'è la sosta bar x caffè o se si deve ammirare il paesaggio non ci sono problemi....;-).
Oggi ti do la conferma, ma direi di esserci al 90%
 

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
139
94
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
  • Mi piace
Reactions: airmat

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Bravo @eric85 bel giro davvero. Evidentemente hanno riasfaltato il Passo del Vestito perchè me lo ricordavo in pessime condizioni, meglio così o-o

Io sabato sono riuscito a fare San Luca dalle Orfanelle!!! Purtroppo la compagnia era limitata e gli amici con cui avevo pensato di allungare non c'erano... quindi tanta pianura e solo una salitella... bella dura ma corta ... son contento di aver aggiunto una tacca alle "cose da fare in bici" bella cumpa
La prossima tacca... Fondovalle, Montespecchio, Maserno (che non ho mai fatto nemmeno in auto o moto)... oppure Corno alle Scale... Lagastrello... San Pellegrino in Alpe (ma non è cosa per questa stagione)
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Fondovalle fino a maserno lhi fatta due anni fa e non passano macchine
Bravo @eric85 bel giro davvero. Evidentemente hanno riasfaltato il Passo del Vestito perchè me lo ricordavo in pessime condizioni, meglio così o-o

Io sabato sono riuscito a fare San Luca dalle Orfanelle!!! Purtroppo la compagnia era limitata e gli amici con cui avevo pensato di allungare non c'erano... quindi tanta pianura e solo una salitella... bella dura ma corta ... son contento di aver aggiunto una tacca alle "cose da fare in bici" bella cumpa
La prossima tacca... Fondovalle, Montespecchio, Maserno (che non ho mai fatto nemmeno in auto o moto)... oppure Corno alle Scale... Lagastrello... San Pellegrino in Alpe (ma non è cosa per questa stagione)
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
Oggi, gran giro modenese, per salutare l'autunno: Cerredolo, Montefiorino, Piandelagotti, Pievepelago, Fiumalbo, Val di Luce ( salita bellissima con asfalto nuovo che porta in un luogo spettacolare, purtroppo, come quasi sempre capita, massacrato dall'italica ipertrofia cementizia e dal suo congenito cattivo gusto), Lago Santo da Dogana, via Rotari e Tagliole, Roccapelago, Sasso Tignoso, Piandelagotti, Madonna di Pietravolta , Morsiano, Quara, casa... 165 k, 3500 d+.
Giornata con luce e colori che solo Settembre sa regalare.


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Oggi, gran giro modenese, per salutare l'autunno: Cerredolo, Montefiorino, Piandelagotti, Pievepelago, Fiumalbo, Val di Luce ( salita bellissima con asfalto nuovo che porta in un luogo spettacolare, purtroppo, come quasi sempre capita, massacrato dall'italica ipertrofia cementizia e dal suo congenito cattivo gusto), Lago Santo da Dogana, via Rotari e Tagliole, Roccapelago, Sasso Tignoso, Piandelagotti, Madonna di Pietravolta , Morsiano, Quara, casa... 165 k, 3500 d+.
Giornata con luce e colori che solo Settembre sa regalare.


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Gran bel giro, complimenti! o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
classifica giro 2 cime 2018.PNG

Complimenti a La Bottega di @Marco.Cab che sfiora il podio con un ottimo 4° posto.
Noi PGFini ci accontentiamo di un onorevole 14°.

I complimenti però vanno soprattutto a chi organizza questa bella manifestazione! Io ho partecipato a solo tre prove su cinque ma direi che il livello sia decisamente buono.
Ci rivediamo sicuramente l'anno prossimo! o-o
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Grazie!!!
Vedi l'allegato 168422

Complimenti a La Bottega di @Marco.Cab che sfiora il podio con un ottimo 4° posto.
Noi PGFini ci accontentiamo di un onorevole 14°.

I complimenti però vanno soprattutto a chi organizza questa bella manifestazione! Io ho partecipato a solo tre prove su cinque ma direi che il livello sia decisamente buono.
Ci rivediamo sicuramente l'anno prossimo! o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
So che qualcuno era interessato e mi pare che si parlasse del 20 Ottobre, però sulla pagina FB di BikeXp hanno condiviso questo evento per il lago di garda. https://www.facebook.com/events/284169002309280/

Quello organizzato da quelli con cui ci dovevamo unire l'anno scorso Io e Alberto è confermato ma non ufficiale il 20 di ottobre
Questo è un altro: partono da Peschiera e fanno il giro in senso orario Quindi verosimilmente avranno vento in faccia tutto il giorno... ma per noi che veniamo da sud e sarebbe un'ora e mezza di macchina in meno