Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e povero @wild.davide che ho tempestato di domande!!!!!!!!!

ahimè, Strava è "obbligatorio", per tentare l'Everesting :sbianca:
ma mi son già accorto di aver sbagliato a seguire tutta gente che và forte. mi sto' demoralizzando :cry:
Ma no.Se mi cerchi...io non vado forte.[emoji222]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi bel giro con Villa Bianca, ponte samone, subito a destra senza passare da Missano e sbucando a Rosola ... appena girato avvistato un cerbiatto (o altro ungulato visto che non li so distinguere...) poi incontro ravvicinatissimo con un falco o altro grosso rapace che ha fatto un'evoluzione a 3 o 4 metri dalle nostre teste), quindi sbuchiamo a Semelano, Montalto Vecchio, Zocca, Guiglia, Marano ed ancora Villabianca

Dal Ponte Samone a Montalto avremo visto 3 auto e 2 trattori... che spettacolo!!!
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3


Strava rischia di creare un mostro, io vi avverto..........:mrgreen:
mah......i segmenti uno li crea dopo che ha percorso quel tratto, o lo si puo' creare anche senza esserci ami passato?
no perché ho visto (tra l'altro, tra l'app ed il computer ci son dei segmenti diversi) che ci sono una infinità di segmenti cronometrati su tratti in pianura di anche 500-600 mt, mentre molte salite che abitualmente faccio non sono "segnalate"
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Oggi bel giro con Villa Bianca, ponte samone, subito a destra senza passare da Missano e sbucando a Rosola ... appena girato avvistato un cerbiatto (o altro ungulato visto che non li so distinguere...) poi incontro ravvicinatissimo con un falco o altro grosso rapace che ha fatto un'evoluzione a 3 o 4 metri dalle nostre teste), quindi sbuchiamo a Semelano, Montalto Vecchio, Zocca, Guiglia, Marano ed ancora Villabianca

Dal Ponte Samone a Montalto avremo visto 3 auto e 2 trattori... che spettacolo!!!

Bellissimo giro.
Se ho capito bene la strada però mi sa che ci sono un paio di strappi da doppia cifra abbondante...:wacko:
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
i segmenti uno li crea dopo che ha percorso quel tratto, o lo si puo' creare anche senza esserci ami passato?
Io non lo faccio mai, ma come farebbe ad avere i dati precisi del tratto se non lo hai percorso? Già per fare una cosa buona dovrebbero impedire di creare segmenti basati su tracce che non siano GPS+GLONASS+barometrico...
Non farti prendere la mano a creare segmenti, che di inutili ce ne sono già abbastanza e purtroppo non se ne può proporre la cancellazione. Io ne ho creato uno solo in 5 anni, e dopo 4 che lo utilizzavo.
(tra l'altro, tra l'app ed il computer ci son dei segmenti diversi)
Lo escludo, è che la app è giocoforza largamente incompleta: meglio usare sempre il PC ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Bellissimo giro.
Se ho capito bene la strada però mi sa che ci sono un paio di strappi da doppia cifra abbondante...:wacko:

Confermo i diversi tratti in doppia cifra, doppia cifra alta... avendola fatta solo in auto non li ricordavo così duri! Ma qua dentro mi sa che l'abbiamo fatta in pochi... mi diceva il mio amico che quella salita una volta era in una GF o Randonnèe... Come al solito BRAVO SERPI o-o

Anche io non ricordo tratti diversi app/pc SU STRAVA ma non mi stupirei. Più che altro il problema è il dislivello: sul ciclopc ieri segnava 1640, strava da cell (Samsung Galaxy S7) dice 1940 :sborone: ma fà piacere questa sovrastima bella cumpa
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Bellissimo giro.
Se ho capito bene la strada però mi sa che ci sono un paio di strappi da doppia cifra abbondante...:wacko:
La salita di Rosola la ricordo pure io con un tratto bello tosto, fatta molti anni fà in cronoscalata da ponte Samone al santuario Verucchia, ero partito un pò allegro con al max il 39x25 e se non mi metto a zig zag rischio mi mettere il piede a terra.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Confermo i diversi tratti in doppia cifra, doppia cifra alta... avendola fatta solo in auto non li ricordavo così duri! Ma qua dentro mi sa che l'abbiamo fatta in pochi... mi diceva il mio amico che quella salita una volta era in una GF o Randonnèe... Come al solito BRAVO SERPI o-o

Grazie! :hail:
Cmq niente GF o altro, ci sono capitato un giorno per caso. Ero in fondovalle con un paio di amici con l'idea di salire a Castagneto, quando ci hanno ripreso in due (tra cui Stefano gandalf del gruppone di Vaciglio, sec me @Alberto Baraldi e @gabriiaia7273 lo conoscono esce spesso anche con i Virginia) che ci hanno invitato a salire a Samone con loro, errore gravissimo....:pork:
Morale al primo tornante: "giriamo di qua che è bella e arriviamo a Zocca da dietro". Il resto puoi immaginarlo...:prega:
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Grazie! :hail:
Cmq niente GF o altro, ci sono capitato un giorno per caso. Ero in fondovalle con un paio di amici con l'idea di salire a Castagneto, quando ci hanno ripreso in due (tra cui Stefano gandalf del gruppone di Vaciglio, sec me @Alberto Baraldi e @gabriiaia7273 lo conoscono esce spesso anche con i Virginia) che ci hanno invitato a salire a Samone con loro, errore gravissimo....:pork:
Morale al primo tornante: "giriamo di qua che è bella e arriviamo a Zocca da dietro". Il resto puoi immaginarlo...:prega:
Non ero io quella volta. Se ho capito, la salita la si prende dopo Ponte Salone e si gira subito a destra....Fatta 1 volta. Mai più [emoji6]. Ricordo strappi brevi , rampe al 18 %.....Una piccola tortura.[emoji37]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk