Compagni Di Modena

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
uscita di gruppo a San Luca:

come ogni anno vorremmo provare a fare ora mai il classico Modena-San Luca.

vedendo un po' le date, e valutando un po' gli impegni......dire che o sabato 16 o 23 marzo potremmo riproporre anche quest'anno l'ormai appuntamento classico con San Luca.

che è del gruppo?
serve gente volenterosa a tirare :mrgreen:
percio' @lele57 è già avvisato:shock::-)xxxx

vi ricordo, che anche a livello scaramantico, che non guasta mai, il "giro forum" è altamente consigliato a chi ha velleità agonistiche poi nelle g.f. ricordiamo che l'anno scorso, @Alberto Baraldi si è preso la griglia rossa alla 9 colli grazie a questa uscita. era un po' in affanno sul San Luca :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma l'abbiamo aspettato :sborone::-)xxxx

dai, che più siamo, meno tiro :mrgreen:
il percorso direi di fare il "classico" Vaciglio San Luca (con Zoppolino e Montemaggiore mi sembra si chiamino) poi via verso Sasso Marconi e poi il ritorno da decidere (magari mettendoci un bel Mongardino......:shock:)

Davvero molto interessante!
A che ora la partenza?
Anche se il sabato la vedo dura ....
Curiosità un salto a S.Luca qualcuno lo rifarà durante il Giro d’Italia?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Penso che per il Giro sarà una bolgia infernale... io non credo proprio di andare, alla fine abbiamo arrivo e partenza di tappa a Modena e Carpi ;nonzo%
Molto probabilmente ci sarà più gente sulla salita di San Luca che sulle strade bolognesi.
Ma vedere sbriciolati i KOM non ha prezzo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Molto probabilmente ci sarà più gente sulla salita di San Luca che sulle strade bolognesi.
Ma vedere sbriciolati i KOM non ha prezzo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Beh, il KOM di S.Luca dovrebbe averlo già un certo Nibali, non so se lo sbricioleranno...:mrgreen:
https://www.strava.com/segments/828752

Per il cicloraduno del forum intanto me lo segno, poi vedrò se riuscirò. o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
vedendo un po' le date, e valutando un po' gli impegni......dire che o sabato 16 o 23 marzo potremmo riproporre anche quest'anno l'ormai appuntamento classico con San Luca.

Il KOM di Nibali è stato sbriciolato da @Alberto Baraldi ma non è stato omologato per vento forte (tra l'altro contrario) :sborone:

Facezie a parte :mrgreen:, così alla distanza senza vedere il meteo io preferisco il 16, perché domenica 24 ho la GF del Po e, pur se uscirò il 23, tendenzialmente non vorrei esaurirmi. Ma è indicativo.

@pedalone della bassa tu, sempre meteo permettendo, il 10 fai la Randopadana?
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Facezie a parte :mrgreen:, così alla distanza senza vedere il meteo io preferisco il 16, perché domenica 24 ho la GF del Po e, pur se uscirò il 23, tendenzialmente non vorrei esaurirmi. Ma è indicativo.

@pedalone della bassa tu, sempre meteo permettendo, il 10 fai la Randopadana?
Randopadana ? Dove e quando ?
Se non ho una gara del circuito Ale' potrei provare la distanza

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Facezie a parte :mrgreen:, così alla distanza senza vedere il meteo io preferisco il 16, perché domenica 24 ho la GF del Po e, pur se uscirò il 23, tendenzialmente non vorrei esaurirmi. Ma è indicativo.

@pedalone della bassa tu, sempre meteo permettendo, il 10 fai la Randopadana?
Anchio preferisco il 16 marzo, onde evitare eventuali parti anticipati della moglie[emoji28]...

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.203
17.176
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Facezie a parte :mrgreen:, così alla distanza senza vedere il meteo io preferisco il 16, perché domenica 24 ho la GF del Po e, pur se uscirò il 23, tendenzialmente non vorrei esaurirmi. Ma è indicativo.

@pedalone della bassa tu, sempre meteo permettendo, il 10 fai la Randopadana?


si il 10 sarò alla Randopadana, anche se il meteo dovesse essere brutto. altrimenti dovrei cercare una altra Rando da 200 e tra lavoro, ferie, incastri extra, g.f. e Rando da fare, mi verrebbe scomodo

ci sarai anche tu?!?!!?
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
si il 10 sarò alla Randopadana, anche se il meteo dovesse essere brutto. altrimenti dovrei cercare una altra Rando da 200 e tra lavoro, ferie, incastri extra, g.f. e Rando da fare, mi verrebbe scomodo

ci sarai anche tu?!?!!?
Sì ma non ho i tuoi "obblighi" ;-), se la giornata merita vengo. So che i primi la fanno a un buon ritmo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.203
17.176
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se qualcun altro si volesse unire, la Randopadana puo' essere un buon allenamento.
la distanza magari non è così alla portata (visto il periodo)
Sì ma non ho i tuoi "obblighi" ;-), se la giornata merita vengo. So che i primi la fanno a un buon ritmo.

si, ci sono alcuni che la fanno ad un gran bel ritmo.
quado la feci la prima volta, nel lontano 2015, nell'andare verso Peschiera nei primi gruppetti andavamo belli spediti intorno ai 35-38 orari. al ritorno mi dissi, vabbè, caleranno un po'.......eh se, aspetta e spera, 40 fissi minimi e via a menare. fatto stà che scoppiai letteralmente sul Po e mi trascinar all'arrivo
ci sono, poi, però, anche quelli che la fanno ad un ritmo notevolmente inferiore e la prendono come un "allenamento"
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
se qualcun altro si volesse unire, la Randopadana puo' essere un buon allenamento.
la distanza magari non è così alla portata (visto il periodo)


si, ci sono alcuni che la fanno ad un gran bel ritmo.
quado la feci la prima volta, nel lontano 2015, nell'andare verso Peschiera nei primi gruppetti andavamo belli spediti intorno ai 35-38 orari. al ritorno mi dissi, vabbè, caleranno un po'.......eh se, aspetta e spera, 40 fissi minimi e via a menare. fatto stà che scoppiai letteralmente sul Po e mi trascinar all'arrivo
ci sono, poi, però, anche quelli che la fanno ad un ritmo notevolmente inferiore e la prendono come un "allenamento"
Io se vengo la prendo come allenamento. Direi intorno ai 30 km/h. Una sosta al bar x rifornimento zona Peschiera.
Mai fatta, quindi sarà tutta da scoprire


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.203
17.176
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
uscita primaverile forum
sabato 16 marzo è quindi in programma l'uscita del forum. destinazione San Luca :shock::sbianca::mrgreen:

partenza direi, come per gli altri anni, dal bar di Vaciglio. orario?
il percorso in andata potremmo ricalcare quello degli altri anni, ovvero con le salite di Zappolino e Montemaggiore. dopo San Luca i sali (tanti) e scendi fino a Sasso Marconi, e poi da lì valutare il rientro (Mongardino? :pork:)

l'invito, ovviamente, è esteso anche a chi non è del forum......basta che siano disposti a tirare :))):

estendo l'invito anche al grande @giulio.gennari , anche se è dall'altra parte dell'Enza :mrgreen:;-), che non so pero' se è impegnato in qualche g.f.
così, il tempo che io faccio 1 scalata a San Luca, lui ed @Alberto Baraldi ne fanno 4 o 5 :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
uscita primaverile forum
sabato 16 marzo è quindi in programma l'uscita del forum. destinazione San Luca :shock::sbianca::mrgreen:

partenza direi, come per gli altri anni, dal bar di Vaciglio. orario?
il percorso in andata potremmo ricalcare quello degli altri anni, ovvero con le salite di Zappolino e Montemaggiore. dopo San Luca i sali (tanti) e scendi fino a Sasso Marconi, e poi da lì valutare il rientro (Mongardino? :pork:)

l'invito, ovviamente, è esteso anche a chi non è del forum......basta che siano disposti a tirare :))):

estendo l'invito anche al grande @giulio.gennari , anche se è dall'altra parte dell'Enza :mrgreen:;-), che non so pero' se è impegnato in qualche g.f.
così, il tempo che io faccio 1 scalata a San Luca, lui ed @Alberto Baraldi ne fanno 4 o 5 :doh:
Direi che come orario, il solito ritrovo 8.15 e partenza 8.30 sia buono. Almeno così avevamo fatto gli anni scorsi.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app