Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
allora, com'è andata la Rando?
@gabriiaia7273 ti ho visto arrivare, ma ero già sotto il tendone della partenza e non son riuscito a farmi sentire, peccato.
io l'ho fatta tutta in compagnia del grandissimo @Alberto Baraldi , che non vi dico che gamba mostruosa ha, impressionante!!!!! :hail::azz
noi abbiamo anche allungato al ritorno, giusto per fare qualche km in più :mrgreen:

ora vi ricordo che sabato prossimo........:==

Io alla partenza ho visto @Alberto Baraldi , poi con il nostro gruppetto abbiamo pedalato benisssimo fino alla fine.
Anche noi abbiamo fatto una deviazione ( spirito di avventura ).
Per ora di rando io non ne faro'.
Certo che qualche giretto lungo x andare al mare ci può stare.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
@gabriiaia7273 e @airmat siete dei nostri sabato a san luca? Ritrovo ore 8.15 davanti al bar di vaciglio. Se uno non se la sente di arrivare fino a san luca puo tornare indietro prima.
Anche tutti gli altri sono ben accetti!!
Tu @lele57 presente vero?

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Purtroppo sabato mi tocca di andare a lavorare[emoji17]. Devo declinare l'invito.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Presente anche io alla Randonee, divisa blu della Pol. Baggiovara e bici canyon nera, prima rendo della mia vita speriamo in bene
Se sei Alfredo Casini, ti ho intravisto su Strava. Com'è andata? E' stata la prima anche per me.

allora, com'è andata la Rando?
@gabriiaia7273 ti ho visto arrivare, ma ero già sotto il tendone della partenza e non son riuscito a farmi sentire, peccato.
io l'ho fatta tutta in compagnia del grandissimo @Alberto Baraldi , che non vi dico che gamba mostruosa ha, impressionante!!!!! :hail::azz
noi abbiamo anche allungato al ritorno, giusto per fare qualche km in più :mrgreen:

ora vi ricordo che sabato prossimo........:==
Grazie a te per la splendida compagnia, ma non è una novità, come pure le tue doti di fondo che non sono da tutti, specie ai primi di marzo! Percorso molto bello dato il "materiale" a disposizione, molti spunti mi torneranno utili per un giro che sto studiando da tempo che va da casa di mia nonna (Nord del Lago di Garda) a Modena :mrgreen:
Allenamento semplicemente perfetto per il periodo. Peccato solo il tanto freddo preso all'inizio, 8 gradi, chi come me è uscito nel caldo sabato pomeriggio è rimasto un po' fregato perchè ero in estivo con gilet e manicotti; risultato: ora ho un po' di febbre, ma penso che domattina sarò già ok.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Sabato ci sono, purtroppo la forma è scarsa e non sò fin dove arrivo, però ho voglia di fare un bel giro.
Super @lele57
Io vado spesso in bici ma è da dicembre che non supero i 70km[emoji20], però penso di essere un po piu in forma dello scorso anno. Vedremo sulla curva delle orfanelle come va.
Intanto quest'anno prometto che mi porto da mangiare del salato così non vi obbligo alla sosta piadina[emoji16].

A sabato!!!


Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Bella uscita sabato per la "classicissima di primavera" del forum modenese.
Insieme a @lele57, @pedalone della bassa, @Alberto Baraldi, siamo partiti dal bar a vaciglio in direzione san luca.
Prima abbiamo fatto zappolino e montemaggiore e poi san luca dalle orfanelle (sempre durissima). Un po di su e giu dopo san luca veramente spaccagambe e poi discesa verso sasso marconi e risalita a mongardino (bella salita, mai fatta da quel versante). Dopo rientro nel modenese tirati da alberto che va come un treno e mi ha pure riaccompagnato fino a carpi. Per me 176km[emoji15] [emoji15] [emoji15]. Bellissima uscita per me che non facevo una distanza simile dalla novecolli dello scorso anno, ho patito un po la distanza, ma mi sono riscoperto decisamente piu in forma dello scorso anno. Bellissima giornata di sole e caldo e bellissima compagnia come sempre! 20190316_105753.jpeg 20190316_105252.jpeg 20190316_103833.jpeg

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
giro spettacolare sabato!!!!!
grazie a tutti per la splendida compagnia. da @lele57 e la sua forza e tenacia, a @wild.davide che era quotato alla Snai per andare in crisi in zona Sasso Marconi, ed invece è andato veramente forte, ad @Alberto Baraldi che su 5 ore di giro ha tirato per 4 ore e 59 minuti, una moto, impressionante
p.s. notare dalla foto come ho scollinato il San Luca con il 50 davanti :sborone::==:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Anche quest'anno il giretto di scarico pre GF Spezia ha coinciso con la tappa crevalcorese della Coppi e Bartali, che é l'ideale. Bella corsa, é arrivata la fuga senza vento che non é poco, e ho trovato a bordo strada il grande @lele57 !
Nota di colore l'ammiraglia Sky che, mentre rientravo per i cavoli miei su strada aperta, mi ha visto vestito da fan, si é affiancata e mi ha passato al volo una borraccia nuova: sempre i numeri 1!
(volevo assaggiare il Beta Fuel ma era acqua :-P)
 

Allegati

  • 20190330_154019.jpg
    3,6 MB · Visite: 26

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
ero in zone lontane, ma è stato così terribile il tempo domenica?
alla fine erano cronometrate solo due salite, mi sembra
Io ero a Firenze, ho pedalato la Granfondo DE ROSA FIRENZE sul percorso medio sotto una pioggia incessante. Temperatura tra i 4 e 8 gradi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io ero a Firenze, ho pedalato la Granfondo DE ROSA FIRENZE sul percorso medio sotto una pioggia incessante. Temperatura tra i 4 e 8 gradi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


ho letto del clima pessimo sulla discussione della G.F. beh, complimentissimi per averla portata a termine!!!!!!!!!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273