Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Io sono sempre stato a valdobbiadene e li si trova fino a pochi gg pruma senza senza problemi. È a mezzora da feltre e in tanti alloggiano li.
A meno che non si trovi proprio a feltre penso che un posto valga l'altro.
Medio o lungo gabriele?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Per il mio tempo da dedicare alla bici direi medio in 5h30'. Per il lungo vorrei ma al momento non mi pronuncio.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: wild.davide

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
cosa sarebbe…?una gara…?dove si può vedere il percorso…?
giusto per curiosità dato che, anche se non l'ho ancora visto, non sono in grado di affrontare quel percorso...
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
cosa sarebbe…?una gara…?dove si può vedere il percorso…?
giusto per curiosità dato che, anche se non l'ho ancora visto, non sono in grado di affrontare quel percorso...
È LA GRANFONDO SPORTFUL DOLOMITI RACE...

https://www.sportfuldolomitirace.it/

Se vuoi, con la costanza e un po' di pazzia ci arriverai anche tu[emoji6][emoji106]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il medio invece che D+ ha…?

dev'essere bellissimo anche solo portare a termine una cosa del genere e chissà che un giorno non ci riesca pure io...così al volo però non ho trovato dati sulle pendenze, ma in realtà non so se voglio saperle :))):
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
il medio invece che D+ ha…?

dev'essere bellissimo anche solo portare a termine una cosa del genere e chissà che un giorno non ci riesca pure io...così al volo però non ho trovato dati sulle pendenze, ma in realtà non so se voglio saperle :))):
Medio 133 km e 3000 mt + . Non scherza neppure questo [emoji26]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Quando ti verrà voglia di avventurarti su qlc del genere, il lungo, troverai una marea di amici: chi ti incoraggerà e chi cercherà di farti desistere, chi ti consiglierà sulla preparazione (ognuno a modo suo), chi elencherà il programma di alimentazione in gara, ecc. ecc. ecc.
Scherzi a parte il medio l'anno prossimo potresti farlo se ti alleni bene in inverno/primavera. Per il lungo il discorso è più complesso... ma il mio non è un no secco :mrgreen:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
per niente, soprattutto considerando che i miei giri più lunghi e duri per ora sono circa 75-80km con 1000d+ (zocca e Serramazzoni)
Beh, il medio della sportful, che per il 2020 è anche piu leggero (pare che abbiano tolto il passo di gobbera sarà 120km x 2800mt) se continui ad allenarti come stai facendo è alla tua portata.
Il panorama granfondistico è vasto e da febbraio ci sono granfondo di ogni tipo e difficoltà. Se ti interessa fare qualche gf puoi anche provare qualcosa di piu semplice magari in aprile maggio. Tipo la prima che feci fup la granfondo di cervia e se non ricordo male erano 150km x 1500mt.

Io il prossimo anno ho segnato queste granfondo poi vediamo con gli impegni famigliari cosa riusciro a fare.
Diecicolli bologna
Novecolli cesenatico
Marcialonga predazzo
Sportful feltre

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
SPORTFUL già inserita, poi direi di ripetere il 2019 :
LA SPEZIA, FIRENZE, SELLE ITALIA, ALE' LA MERCKX, CHARLY GAUL e PINARELLO.
Sono inserite in un circuito che presenta un prezzo di iscrizione altamente vantaggioso.
Ho pagato 130 euro x 5 GF

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
OOOHH!!!! mudnes! Zemiàn... tgniv strécch a la piòpa!

non pedala più nessuno qua? o pedalate molto e state poco al pc... esattamente il mio contrario :doh:

Dopo la mia classica pausa estiva ho un po' ripreso... e la botta definitiva è la riapertura delle scuole che mi lascia molto tempo in più :-)xxxx, quindi riinizio con buoni propositi per il 2020, no competitive ma almeno tornare a fare qlc bel lungo in zona e non solo... e quasi quasi ritiro fuori la bici sa spinning che al mio livello serve molto


pausa fino a fine settembre, ne avevo proprio bisogno :mrgreen:
ne approfitto per fare la donazione Avis e ricaricare un po' le energie (manco fossì uno da 30.000 km all'anno :sborone:)
pero' ho già pronto il calendario 2020
OOOHH!!!! mudnes! Zemiàn... tgniv strécch a la piòpa!

non pedala più nessuno qua? o pedalate molto e state poco al pc... esattamente il mio contrario :doh:

Dopo la mia classica pausa estiva ho un po' ripreso... e la botta definitiva è la riapertura delle scuole che mi lascia molto tempo in più :-)xxxx, quindi riinizio con buoni propositi per il 2020, no competitive ma almeno tornare a fare qlc bel lungo in zona e non solo... e quasi quasi ritiro fuori la bici sa spinning che al mio livello serve molto

io pausa fino a fine settembre
ne approfitto per fare la donazione Avis e ricaricare un po' le energie (manco fossì uno da 30.000 km all'anno :sborone:)
pero' ho già pronto il calendario 2020 :pork::sbianca:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
visto che anche voi state mettendo giù il calendario, per il 2020 direi......
- Rando Padana (@bagga se vuoi cominciare con le lunghe distanze, questa potrebbe essere un buon allenamento. è una rando, non una g.f., ma facile facile, tutta in pianura, con qualche breve sali scendi. l'importante è non stare a ruota di @Alberto Baraldi , che l'anno scorso, zitto zitto, mi ha staccato in pianura, senza scatti, solo aumentando pian piano la velocità :azz:azz:azz:hail::hail::hail:)
- Rando della Romagna
- 9 colli
- Sportfull in forse (dipende da alcuni incastri vacanzieri)
- Rando Verona 600 o Rando Giro dell'Emilia
- 1001 miglia (se non mi pesa la lontananza da casa)
- Solden
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il mio obbiettivo quando ho iniziato era solo voler stare un po' in forma ed il piacere di pedalare, ma più pedalo e più mi piace...parlando di numeri ero partito con l'idea di fare giri da 40-50km al massimo ma già adesso quello è il minimo per 3-4 uscite settimanali e in un mese ci metto 2-3 lunghi sugli 80km con più salita e vorrei arrivare a fare "bene" giri sui 130-150km (di più non saprei e diventa parecchio impegnativo anche a livello familiare, va a finire che mi buttano fuori di casa :specc:) ma non so quanto tempo ci metterò ad arrivare ad una "preparazione" del genere...diciamo che la sportfull di giugno 2020 ad adesso mi sembra molto vicina, comunque si vedrà e mai dire mai...

comunque nei primi 40 giorni con la bdc ho fatto 1200km, non avrei mai pensato di farne così tanti e vedo anche che un pochetto miglioramenti...magari mi tengo aggiornato su granfondo o rando brevi nelle vicinanze, chissà che non mi venga voglia di fare la "pazzia", magari in compagnia con qualcuo…

altra cosa...i vostri obbiettivi hanno già percorsi e date fissate...?
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
A meno di impedimenti:

- Randopadana
- GF Ferrara
- GF La Spezia
- un'altra per me nuova a distanza regionale, quindi Firenze o una veronese/Desenzano o Riccione/Cattolica, a seconda delle date
- Dieci Colli
- Nove Colli
- Sportful

- speranza di andare alla MDD.

Le uniche sicure, nel senso che compro il dorsale già ad ottobre e quindi ci vado in ogni caso, sono le big in grassetto. Le altre come sempre dipenderà dal meteo, infatti quest'anno praticamente non ne ho fatta nessuna ;pirlùn^
La MDD spero sempre tanto di essere estratto, perché il pacchetto ora come ora continua a sembrarmi un po' eccessivo; già sarebbe diverso se avessi una compagna con cui condividere una vacanzina di 4 gg, ma andarci apposta...
 
Ultima modifica:

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
il mio obbiettivo quando ho iniziato era solo voler stare un po' in forma ed il piacere di pedalare, ma più pedalo e più mi piace...parlando di numeri ero partito con l'idea di fare giri da 40-50km al massimo ma già adesso quello è il minimo per 3-4 uscite settimanali e in un mese ci metto 2-3 lunghi sugli 80km con più salita e vorrei arrivare a fare "bene" giri sui 130-150km (di più non saprei e diventa parecchio impegnativo anche a livello familiare, va a finire che mi buttano fuori di casa :specc:) ma non so quanto tempo ci metterò ad arrivare ad una "preparazione" del genere...diciamo che la sportfull di giugno 2020 ad adesso mi sembra molto vicina, comunque si vedrà e mai dire mai...

comunque nei primi 40 giorni con la bdc ho fatto 1200km, non avrei mai pensato di farne così tanti e vedo anche che un pochetto miglioramenti...magari mi tengo aggiornato su granfondo o rando brevi nelle vicinanze, chissà che non mi venga voglia di fare la "pazzia", magari in compagnia con qualcuo…

altra cosa...i vostri obbiettivi hanno già percorsi e date fissate...?

Porsi obiettivi é utile per trovare la costanza negli allenamenti... Ma vedo che a te non manca. Agli appuntamenti citati potresti aggiungere i raduno e le mf non competitive che fanno in zona, utili a capire se puoi/vuoi ambire a qlc di più oltre che per il piacere stesso di partecipare ad un evento organizzato con giro stabilito e ristori

ah, ovviamente, nell'elenco ci sono da aggiungere i due raduni classici del forum:
- a marzo/aprile San Luca
- ad agosto Corno alle Scale-Abetone-Cimone
o-o

Quest'anno, il prossimo, prometto di prepararmi x venire con voi a S aluca senza farmi aspettare troppo :sborone:

Intanto si potrebbe fare SLuca in autunno quando ci sono i pro!