Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
L'8 agosto abbiamo in programma di ripetere piancavallaro con partenza da definire: Ponte Docciola, Casona o Marano... di + non sono sicuro di farcela :(
qualcuno si unirebbe?

.....non si parla di bdc ma se c'è qualcuno che si vuole divertire con una goliardata :-x:mrgreen: domenica 8 agosto c'è la 2' ediz. della GRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili (ruote piccole da graziella e snodo centrale) 3 ristori in 20 km non male....:wacko:o-o.(piu' uno finale) a ogni ristoro si aspetta l'ultimo poi si riparte .partenza ore 8 davanti all'osteria la fredda .......Divertimento assicurato

Io l'8 ho già un mezzo impegno, ma se per caso mi libero sono combattutissimo su quale manifestazione partecipare o-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
.....non si parla di bdc ma se c'è qualcuno che si vuole divertire con una goliardata :-x:mrgreen: domenica 8 agosto c'è la 2' ediz. della GRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili (ruote piccole da graziella e snodo centrale) 3 ristori in 20 km non male....:wacko:o-o.(piu' uno finale) a ogni ristoro si aspetta l'ultimo poi si riparte .partenza ore 8 davanti all'osteria la fredda .......Divertimento assicurato
fai tante tante foto :mrgreen:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
per il ritorno da Serra a Spezzano chi non vuole scendere in bici ci dovrebbe essere un pulman.Io come lo scorso anno scendo in bici.(siamo venuti giu' da rocca s.maria)
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
è ufficiale: il team iaccobike mi fornisce una fiammante graziella, versione superleggera senza parafanghi. domenica vengo a riscattare la stagione fin ora deludente. a bombazza!


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. a che ora si parte?
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ore 8 sulla statale davanti al bar fredda.L'anno scorso i nuova corti si sono presentati in tenuta da crono con casco aerodinamico :mrgreen::mrgreen: e l'ultimo tratto dalla fontanina a serra era di gara vera con tanto di premiazione del sindaco di serra hai primi tre (ha vinto Sorbi mi pare):mrgreen::mrgreen::mrgreen: questa volta non sò se è competitivo l'ultimo tratto ma non mi pare..
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma dove hai trovato questa foto?......si devo ammettere che c'era chi aveva allaggerito la bici e aveva messo i pedali look e chi si era conciato da morire dal ridere (uno con l'elmo vichingo)ora però c'è la punzonatura e non si possono piu' taroccare le bici (i ciclisti sì)o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ore 8 sulla statale davanti al bar fredda.L'anno scorso i nuova corti si sono presentati in tenuta da crono con casco aerodinamico :mrgreen::mrgreen: e l'ultimo tratto dalla fontanina a serra era di gara vera con tanto di premiazione del sindaco di serra hai primi tre (ha vinto Sorbi mi pare):mrgreen::mrgreen::mrgreen: questa volta non sò se è competitivo l'ultimo tratto ma non mi pare..

ho deciso, scatto a stella, fuga per la vittoria!