Compagni Di Modena

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
In merito alla graziellata:
io l'anno scorso c'ero ed è stata veramente una figata!!!
A livello tecnico effettivamente c'era chi aveva modificato la propria bici soprattutto cambiando la dentatura posteriore per fare in modo di avere più agilità in salita.
Con le 3 soste anche i meno allenati hanno la possibilità di riprendersi dalla fatica.
In ogni caso sia il tratto prima di Montagnana che gli ultimi 4 Km prima di Serra sono piuttosto impegnativi...soprattutto perchè non è facile respirare e nel mentre farsi delle risate orgogliosi della goliardata che si sta facendo!!!
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Io purtroppo non sono riuscito a passare, come è andata? Chi ha vinto? Tempo? Velocità media? Rapporti usati? :-x:-x:-x
Spero che qualcuno abbia delle foto da postare o-o
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Io purtroppo non sono riuscito a passare, come è andata? Chi ha vinto? Tempo? Velocità media? Rapporti usati? :-x:-x:-x
Spero che qualcuno abbia delle foto da postare o-o
:-x:-x io sono andato a vederee per un po sono salito dietro alla carovana delle grazielle!!! ahahaha troppo forte la prossima volta voglio partecipare:mrgreen:!!!!....non so come sia andata a finire perchè ad un certo è spuntato uno in bici da corsa che pensava di fare il fico e mi sono ingarellato:cassius: :mrgreen:
ho visto anke lukk su fiammante graziella bianca....era nel gruppetto inseguitori:cassius::mrgreen:
 
Ultima modifica:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
lukk te sei quello col vestitino rosa?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No no quello è Graziella Winks :mrgreen:.Anche la seconda edizione è stata uno spasso dalla partenza all'arrivo:-x (vittoria a Sorbi come da pronostico)Alla partenza ho conosciuto Erby (quando ci hai superato a S.Venanzio non ho fatto in tempo a farti un urlo.....un razzo:cassius:)Ma il vero divertimento è stato scendere fino a Maranello a tutta,mi ha pure affiancato uno in moto per dire che eravamo tutti fuori e facevamo i 65....,con una graziella (messa in un po cosi cosi)non è poco!!!!!
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
non sono giovane, non sono intraprendente e non so nulla di bdc al San Carlo.... xò sono modenese :D

sarei curioso di vedere la via emilia centro chiusa al traffico :D
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Questo è il mio primo anno... Sono a Modena da una settimana... Anche tu ingegneria meccanica? o-o

Purtroppo io ho grossi problemi a portare la bdc a Modena, primo per la lontananza da Treviso, secondo perché non saprei dove "parcheggiarla". :cry:
 

Chopper

Maglia Gialla
Questo è il mio primo anno... Sono a Modena da una settimana... Anche tu ingegneria meccanica? o-o

Purtroppo io ho grossi problemi a portare la bdc a Modena, primo per la lontananza da Treviso, secondo perché non saprei dove "parcheggiarla". :cry:

Nein, informatica a Bologna, ma per comodità spesso sono venuto a studiare alla SanCà.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Questo è il mio primo anno... Sono a Modena da una settimana... Anche tu ingegneria meccanica? o-o

Purtroppo io ho grossi problemi a portare la bdc a Modena, primo per la lontananza da Treviso, secondo perché non saprei dove "parcheggiarla". :cry:
vècio
ecco hai già risposto alla mia domanda.. :rosik:
:mrgreen:

ti stavo giusto per chiedere se avevi giù la bici. vabè che adesso la sera si riesce oramai a fare poco. io sono a Modena dal lunedì al venerdì (indicativamente) , adesso la bici l'ho riportata su a Verona a casa, ma ritorna.. :asd2:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
se avete bisogno di un posto per la bici ve la tengo io nel mio garage... ma se arrivate e non la trovate aspettate che rientri da un giretto :D