Compagni Di Modena

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Sono sempre io, studente universitario che "abita" al S.Carlo.
Una domanda: per caso qualcuno di voi oggi era praticamente davanti al portone del collegio (o meglio, di fianco, di fronte ad un negozio di abbigliamento)?

Indicazioni: Pinarello Dogma con Shimano Di2, ruote Bontrager alto profilo, divisa Assos bianca/nera e casco Giro Atmos grigio scuro?
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sono sempre io, studente universitario che "abita" al S.Carlo.
Una domanda: per caso qualcuno di voi oggi era praticamente davanti al portone del collegio (o meglio, di fianco, di fronte ad un negozio di abbigliamento)?

Indicazioni: Pinarello Dogma con Shimano Di2, ruote Bontrager alto profilo, divisa Assos bianca/nera e casco Giro Atmos grigio scuro?

;nonzo% .... ma gli hai fatto una foto?!?!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tra l'altro sportissimo quest'anno dovrebbe cambiare colori della divisa sociale... sarà quella nuova?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Se la Dogma era nera mi sa che l'ho visto anch'io l'autunno scorso in corso duomo.
Speriamo xò che con quel mezzo si faccia anche qualche bel giro oltre alle "vasche" in centro :-x
 

pinny

Novellino
27 Aprile 2009
3
0
Visita sito
Ciao qualcuno ha voglia di venire via in bici alla sera??
io sono in sella per le 6, 2 orette andare e tornare da puianello, sono un 60 km circa...in compagnia si fanno meglio
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ciao qualcuno ha voglia di venire via in bici alla sera??
io sono in sella per le 6, 2 orette andare e tornare da puianello, sono un 60 km circa...in compagnia si fanno meglio
alle 6 circa (mi informo meglio poi ti sò dire )parte anche un gruppo da vacilio davanti al bar di solito fanno giusto puianello o guiglia ecc. e ritorno a modena dopo 2 ore o 2 ore e mezza ,lo scorso anno ci sono andato a volte(molto allenante e capita che si formino 2 gruppetti con due velocita') ciao
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
alle 6 circa (mi informo meglio poi ti sò dire )parte anche un gruppo da vacilio davanti al bar di solito fanno giusto puianello o guiglia ecc. e ritorno a modena dopo 2 ore o 2 ore e mezza ,lo scorso anno ci sono andato a volte(molto allenante e capita che si formino 2 gruppetti con due velocita') ciao

We Lukk !!! Che piacere ritrovarti...quando ci si becca per una pedalata ?o-o
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
;nonzo% .... ma gli hai fatto una foto?!?!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tra l'altro sportissimo quest'anno dovrebbe cambiare colori della divisa sociale... sarà quella nuova?

Purtroppo niente foto... ma non mi sembrava che avesse sponsor, era proprio una classica divisa Assos bianca e nera. o-o

Se la Dogma era nera mi sa che l'ho visto anch'io l'autunno scorso in corso duomo.
Speriamo xò che con quel mezzo si faccia anche qualche bel giro oltre alle "vasche" in centro :-x
Si, dogma nera con Di2... forse era proprio lo stesso... o-o
 

pinny

Novellino
27 Aprile 2009
3
0
Visita sito
alle 6 circa (mi informo meglio poi ti sò dire )parte anche un gruppo da vacilio davanti al bar di solito fanno giusto puianello o guiglia ecc. e ritorno a modena dopo 2 ore o 2 ore e mezza ,lo scorso anno ci sono andato a volte(molto allenante e capita che si formino 2 gruppetti con due velocita') ciao

si dai sarei molto interessato, tanto ci passo sempre di li e quindi mi andrebbe da dio.fammi sapere