Compagni Di Modena

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Se arrivo verso le 09.30 faccio in tempo ad unirmi ? Il giro come viene fatto : Fanano , poi.... , poi,....????

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Controlla questo percorso su Strava: https://strava.app.link/LkBPt4QI5Y – fanano-corno-fanano-abetone-sestola-cimone-fanano

Fanano, fondovalle, vidiciatico, Madonna dell acero, corno, fondovalle, fanano, sestola, Montecreto, Abetone, montecreto, sestola, pian del falco, pian cavallaro, fanano.

Come potete tranquillamente vedere su strava ne io ne pedalone abbiamo la gamba per fare un giro così, ma ogni tanto bisogna fare qualcosa un po sopra le righe[emoji849][emoji50][emoji50].

Se vieni a fanano saltando il corno, ci sentiamo lungo la via cosi ti diciamo a che punto siamo. Orientativamente 9.45 dovremmo essere a fanano se partiamo puntuali alle 7.00

Il mio cel è 393-9728647.

Ciaoo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Controlla questo percorso su Strava: https://strava.app.link/LkBPt4QI5Y – fanano-corno-fanano-abetone-sestola-cimone-fanano

Fanano, fondovalle, vidiciatico, Madonna dell acero, corno, fondovalle, fanano, sestola, Montecreto, Abetone, montecreto, sestola, pian del falco, pian cavallaro, fanano.

Come potete tranquillamente vedere su strava ne io ne pedalone abbiamo la gamba per fare un giro così, ma ogni tanto bisogna fare qualcosa un po sopra le righe[emoji849][emoji50][emoji50].

Se vieni a fanano saltando il corno, ci sentiamo lungo la via cosi ti diciamo a che punto siamo. Orientativamente 9.45 dovremmo essere a fanano se partiamo puntuali alle 7.00

Il mio cel è 393-9728647.

Ciaoo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
parla per te, io con la cura di cortisone che comincerò a fare stasera :sborone::==:mrgreen: (per colpa di quella. :sad:.....ape presa domenica pomeriggio).........
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Controlla questo percorso su Strava: https://strava.app.link/LkBPt4QI5Y – fanano-corno-fanano-abetone-sestola-cimone-fanano

Fanano, fondovalle, vidiciatico, Madonna dell acero, corno, fondovalle, fanano, sestola, Montecreto, Abetone, montecreto, sestola, pian del falco, pian cavallaro, fanano.

Come potete tranquillamente vedere su strava ne io ne pedalone abbiamo la gamba per fare un giro così, ma ogni tanto bisogna fare qualcosa un po sopra le righe[emoji849][emoji50][emoji50].

Se vieni a fanano saltando il corno, ci sentiamo lungo la via cosi ti diciamo a che punto siamo. Orientativamente 9.45 dovremmo essere a fanano se partiamo puntuali alle 7.00

Il mio cel è 393-9728647.

Ciaoo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Cavolo, a me interessa Corno e Abetone...Cimone un po' meno ( ricordo la salita verso il Lago della Ninfa un po' infima.[emoji48]).
Vedo di organizzarmi x le 07.00

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Tu lhai fatta in bdc e puoi dirci com'è?? . Io solo a piedi tante volte, ma l'ultima risale al 2013 e non ho piu memoria.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ovviamente scherzavo :mrgreen:

Ci sono andato a piedi 2 settimane fa ed io non la farei mai in bdc, direi sia molto simile al 2013 se non peggio perchè non ricordo lavori di sistemazione. Fattibile lo è ma non credo ne valga la pena: in mtb, cx o gravel si... ma bdc magari con ruote in carbonio o alu leggere... è un esercizio per 'fanatici' bella cumpa
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi marano,guiglia,monteorsello,roccamalatina,gainazzo e poi fondovalle fino a marano…73km in 3 ore con 770d+,arrivato un po' cotto ma davvero soddisfatto...

avete da consigliarmi qualche giretto in piano o quasi partendo da san vito/Spilamberto…?da fare circa 50 km in un paio di ore per non forzare troppi giorni consecutivi in salita...
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
oggi marano,guiglia,monteorsello,roccamalatina,gainazzo e poi fondovalle fino a marano…73km in 3 ore con 770d+,arrivato un po' cotto ma davvero soddisfatto...

avete da consigliarmi qualche giretto in piano o quasi partendo da san vito/Spilamberto…?da fare circa 50 km in un paio di ore per non forzare troppi giorni consecutivi in salita...
Fai la fondovalle.[emoji870]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Controlla questo percorso su Strava: https://strava.app.link/LkBPt4QI5Y – fanano-corno-fanano-abetone-sestola-cimone-fanano

Fanano, fondovalle, vidiciatico, Madonna dell acero, corno, fondovalle, fanano, sestola, Montecreto, Abetone, montecreto, sestola, pian del falco, pian cavallaro, fanano.

Come potete tranquillamente vedere su strava ne io ne pedalone abbiamo la gamba per fare un giro così, ma ogni tanto bisogna fare qualcosa un po sopra le righe[emoji849][emoji50][emoji50].

Se vieni a fanano saltando il corno, ci sentiamo lungo la via cosi ti diciamo a che punto siamo. Orientativamente 9.45 dovremmo essere a fanano se partiamo puntuali alle 7.00

Il mio cel è 393-9728647.

Ciaoo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Quante fontane con acqua potabile ci sono sul percorso ? Giusto x sapere se partire con 1o con 2

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Quante fontane con acqua potabile ci sono sul percorso ? Giusto x sapere se partire con 1o con 2

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non ricordo bene. Da troppi anni nn percorro quelle strade. Ricordo solo: madonna del acero, fanano, riolunato, pievepelago, abetone, fontana bedini.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
Cmq, attenzione che non vorrei passare per il creatore di un percorso matto. La colpa è di @pedalone della bassa che deve preparare l'assalto alla sua 4a otzaler [emoji847].
Cmq partendo da fanano sarebbe: fanano-corno alle scale-fanano-riolunato-lepolle-montecreto-piancavallaro-fanano. Sono 140km 4000mt dislivello. Passando da fanano di ritorno dal corno chi desiderasse fermarsi puo fare solo la prima parte, altrimenti chi arriva tardi puo tranquillamente aspettarci a fanano penso per le 9.30 e fare lepolle e poi il cimone.

Controlla questo percorso su Strava: https://strava.app.link/mSb490d7IY – fanano-corno-sestola-lepolle-cimone-fanano

Quindi partenza già in quota interessante in previsione dello Stelvio a fine Agosto ma purtroppo voi girate di sabato.

Io quest’anno devo ancora fare l’anello Passo delle Radici e S.Pellegrino in Alpe con partenza da Modena e una di queste domeniche cerco di introdurlo.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Dove è il ritrovo a Fanano alle 07.00 ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dunque, un parcheggio classico è quello che ce 100 metri dopo il bivio per il corno alle scale sulla fondovalle panaro. Quello del conad margherita. Facciamo ritrovo ore 7.10 e partenza cerchiamo di essere tassativi per le 7.30. Ok?
9c434b3398071591c1a11827407f67fa.jpg
7955fa0b98243f34be86bc36a03c3e46.jpg
f91802b715a8e4eee5de6e7a8bbf4d42.jpg
8d008dd7cab75b54669d1504ddee9711.jpg


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk