Compagni per uscite in Carnia

Salvatore DiPietro

Novellino
19 Gennaio 2018
10
7
64
Canada
Visita sito
Bici
2018 Wilier Cento 1Air- 2017 Bianchi Oltre xr1
Purtroppo io nn ti posso fare compagnia nelle tue uscite per il semplice fatto che siamo lontani...esattamente vivo in Canada...si e vero. Pero' ci tengo ha precisare che la Carnia e proprio bella e lo dico con tutto il cuore.. grazie hai video che ho visto sopra youtube con Pendenze Pericolose. Che dire...posti stupendi tutti da scoprire, io vorrei essere tanto li con voi..eh magari un giorno. Goditi questi posti magnifici perche' montagne cosi' belle io nn le vedo da parecchio!!! Ciao e buona pedalata;-)
 

pittapittae

Novellino
22 Agosto 2011
76
13
Villach
Visita sito
Bici
Rover by Vetta
Ciao Jerome, io abito a Villach, ma capita spesso che venga a fare qualche giro da quelle parti (Pramollo, Crostis, Vrsic, Predil, etc), però solo nel weekend, visto che durante la settimana lavoro! :)
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.336
4.596
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao Jerome, io abito a Villach, ma capita spesso che venga a fare qualche giro da quelle parti (Pramollo, Crostis, Vrsic, Predil, etc), però solo nel weekend, visto che durante la settimana lavoro! :)
Se vuoi possiamo provare a fare un giro questa estate quando riaprono i confini... Saluti, scrivimi in privato, esco volentieri in compagnia.. saluti
 

DuMaZone

Novellino
25 Febbraio 2019
38
14
51
Lignano Sabbiadoro
Visita sito
Bici
Merida reacto 4000 2021
Se qualcuno è libero domani mattina, partenza da Tolmezzo per giro di 60 km circa
Ciao
ho spesso giorno di riposo nella settimana, non sono proprio nelle vicinanze ma mi sposto (porta biciclette e via), mi piacerebbe iniziare a conoscere quelle zone. Sono un principiante e solo da quest'anno ho iniziato a far salite, bon scarso ma non troppo dai, se fa piacere un colpo ci si trova.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.336
4.596
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao
ho spesso giorno di riposo nella settimana, non sono proprio nelle vicinanze ma mi sposto (porta biciclette e via), mi piacerebbe iniziare a conoscere quelle zone. Sono un principiante e solo da quest'anno ho iniziato a far salite, bon scarso ma non troppo dai, se fa piacere un colpo ci si trova.
Piacere…
Molto volentieri!!!
 
  • Mi piace
Reactions: DuMaZone

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
166
43
40
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Ciao a tutti,

la prossima settimana sarò in bici con partenza da Maniago.
Qualcuno sa indicarmi qualche salita nelle vicinanze, anche portando la bici ad un ipotetico punto di partenza?
L'anno scorso ho fatto Piancavallo e Andreis, più lo Zoncolan da Ovaro (portando la bici a Tolmezzo).

Volevo rifare Piancavallo e mi stuzzicavano il Rest ed il Crostis.

Che dite?
Qualcuno mi accompagna da mercoledì in avanti?
Grazieee!
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.336
4.596
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti,

la prossima settimana sarò in bici con partenza da Maniago.
Qualcuno sa indicarmi qualche salita nelle vicinanze, anche portando la bici ad un ipotetico punto di partenza?
L'anno scorso ho fatto Piancavallo e Andreis, più lo Zoncolan da Ovaro (portando la bici a Tolmezzo).

Volevo rifare Piancavallo e mi stuzzicavano il Rest ed il Crostis.

Che dite?
Qualcuno mi accompagna da mercoledì in avanti?
Grazieee!
Ciao, per il rest puoi fare un anello. partendo da tolmezzo, non guardare la mia traccia che parte da arta, ma le metto per farti un idea...

Per il crostis ci sono due alternative, da tualis, partendo sempre da tolmezzo, e ritorno da medesima; altrimenti paesaggisticamene più appagante, ma secondo me da fare in mtb c'è la variante da Ravascletto cìè questa:

Altra idea giretto tranquillo sempre da tolmezzo,,,,

Per accompagnarti, prova a mandarmi un messaggio privato il giorno prima, magari sono libero anche io,,,
Spero di esserti stato utile,,,
 
  • Mi piace
Reactions: vanderpoel

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Ciao
Mi hanno detto che la salita al Crostis da Revalsceto era interrotta per lavori un paio di settimane fa
Qualcuno in zona sa darmi conferma se è stata riaperta ? Grazie mille
 

Lucavr

Pignone
5 Giugno 2020
203
150
38
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro
Buongiorno a tutti... Con i compagni di uscite vorremmo fare Zoncolan e Crostis questa estate. Tempo fa però mi dissero che sul Crostis era franata la strada e non era transitabile. Confermate il tutto o con la bici da corsa lo si può fare in tranquillità? Grazie
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.336
4.596
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Buongiorno a tutti... Con i compagni di uscite vorremmo fare Zoncolan e Crostis questa estate. Tempo fa però mi dissero che sul Crostis era franata la strada e non era transitabile. Confermate il tutto o con la bici da corsa lo si può fare in tranquillità? Grazie
Crostis da che parte? Arrivando dalla panoramica delle vette o da Comeglians?