Compagnia con bici da corsa a roma!

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao Eleonora! In cerca della stessa cosa mi sono imbattuta nel tuo messaggio. Sono una sportiva, ma affacciata alla bici da poco. Sei poi riuscita a trovare una compagnia con cui uscire?

ciao eleonora sono un principiante mi piacerebbe uscire con un gruppetto ma vivo a torvaianica è scomodo per me venire da te
State rispondendo ad un messaggio di 4 anni fa e l'ultima visualizzazione dell'utente che lo ha scritto risale a due anni fa, pensate che vi risponderà? :?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Tu ci hai risposto . Magari in 4 anni qualcosa di buono è successo. ☺️ Avresti qualche input a parte il commento? Grazie yagone64
Io ti ho risposto perché uso il forum quotidianamente, però non puoi pensare che ti risponda un utente che non è presente sul forum da tre anni Screenshot_20230304-073006_Chrome.jpg
L'unica speranza è che abbia gli avvisi ancora attivi e legga il tuo commento
Comunque se cerchi compagnia per le uscite prova a leggere questa discussione, è chiusa a ulteriori risposte ma puoi trovare qualche info per la tua zona

Oppure prova a contattare l'utente @pecoranera che è l'autore di quei post, è di Roma ed è ancora attivo sul forum
Ciao, buona fortuna e buone pedalate
 
Ultima modifica:

mila

Novellino
3 Marzo 2023
3
2
43
roma
Visita sito
Bici
strada
Io ti ho risposto perché uso il forum quotidianamente, però non puoi pensare che ti risponda un utente che non è presente sul forum da tre anni Vedi l'allegato 391461
L'unica speranza è che abbia gli avvisi ancora attivi e legga il tuo commento
Comunque se cerchi compagnia per le uscite prova a leggere questa discussione, è chiusa a ulteriori risposte ma puoi trovare qualche info per la tua zona

Oppure prova a contattare l'utente @pecoranera che è l'autore di quei post, è di Roma ed è ancora attivo sul forum
Ciao, buona fortuna e buone pedalate
Grazie mille per tutti i tuoi suggerimenti! Molto apprezzati.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64