compatibilità 11v ksyrium SL

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Grazie ho provato anche togliendolo ma non entra il pacxo pignoni da 11...

Forse è il corpetto che non va bene....
Peccato perché sono ottime ruote

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Mi sembra molto strano, sei sicuro che siano il modello sr? Per mia conoscenza diretta tutte le ruote mavic costruite dal 2004 ad oggi hanno il corpetto per le 11 v
 

RBE87

Novellino
25 Dicembre 2018
3
0
36
Milano
Visita sito
Bici
GIANT tcr 1
Mi inserisco anche io nella conversazione per chiedere se qualcuno sa se è possibile montare una cassetta 11v su Mavic Ksyrium SSC SL.
Vorrei aggiornare il gruppo con un nuovo Ultegra e al momento monto un Ultegra RD6600SS 10v, dato che sono ottime ruote vorrei riuscire a tenerle.
Grazie a chi saprà rispondermi
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Mi inserisco anche io nella conversazione per chiedere se qualcuno sa se è possibile montare una cassetta 11v su Mavic Ksyrium SSC SL.
Vorrei aggiornare il gruppo con un nuovo Ultegra e al momento monto un Ultegra RD6600SS 10v, dato che sono ottime ruote vorrei riuscire a tenerle.
Grazie a chi saprà rispondermi
Dovresti avere un distanziale da 1.7 mm dietro l'attuale cassetta 10 v oltre allo spessore da 1 mm Shimano
Se hai quello vai tranquillo
 
  • Mi piace
Reactions: RBE87

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Mi inserisco anche io nella conversazione per chiedere se qualcuno sa se è possibile montare una cassetta 11v su Mavic Ksyrium SSC SL.
Vorrei aggiornare il gruppo con un nuovo Ultegra e al momento monto un Ultegra RD6600SS 10v, dato che sono ottime ruote vorrei riuscire a tenerle.
Grazie a chi saprà rispondermi
Ho e uso tuttora, su una delle bici, delle Mavic Ksyrium SL con pacco Ultegra 11-28 a 11V