Complimenti a servizio assistenza Polar

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da stefano2013, 20 Giugno 2013.

  1. stefano2013

    stefano2013 Apprendista Passista

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    Nel forum mi è capitato più di una volta di leggere discussioni in cui utenti del forum denigravano il marchio Polar, sia per quanto riguarda i prodotti che per l'assistenza.
    Forse io sarò stato fortunato, ma è da 20 anni che utilizzo i prodotti Polar, ho ancora un cardio di 20 anni fa perfettamente funzionante....naturalmente in questi anni ho acquistato anche altri prodotti Polar con piena soddisfazione.
    Per quanto riguarda l'assistenza ho avuto modo in questi giorni di apprezzarne la serietà e la velocità.
    Dieci giorni fa ho spedito il potenziometro Keo Power in assistenza in quanto non rilevava la potenza del pedale sinistro. Dopo due giorni mi hanno scritto per comunicarmi che avevano individuato il problema, che consisteva in un pin che non faceva contatto, un problema non certo imputabile a difetto costruttivo, nonostante questo mi hanno sostituito il sensore del pedale sinistro senza chiedermi 1 euro, la garanzia era scaduta. Inoltre senza che fossero tenuti a farlo, hanno inviato i pedali in Francia alla Look per verificare la calibrazione, sempre senza spendere un soldo.
    Tutta l'operazione è durata 10 giorni, da quando ho impacchettato i pedali a quando li ho rimontati sulla bici perfettamente funzionanti.

    Un ottimo servizio di assistenza.

    Consiglio a chi avesse bisogno di assistenza Polar di non rivolgersi ai centri assistenza sul territorio, ma di rivolgersi direttamente a Polar così come ho fatto io...
     
  2. il greco

    il greco Novellino

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    io ebbi un problema con il ciclocomputer della polar che mi è stato comunque risolto, ma non fui per nulla contento del servizio. Chiamai l'assistenza, mi dissero di cambiare le pile perchè visti i difetti presumevano fosse scarico. Una volta cambiata la pila, riscontrato lo stesso difetto richiamai e loro negarono di avermi mai detto una cosa simile. Alle mie rimostranze mi disse il referente che tanto ormai "quel che è detto è detto".. potevo mandare loro il computer per farlo aggiustare o tenerlo rotto, per lui era uguale. Pure con arroganza mi rispose .... Ho mandato all'assistenza il tutto, dopo 40 giorni mi è stato rispedito perfettamente funzionante. Ho comunque spedito loro una mail dicendo che mai più avrei comprato un prodotto polar visto il servizio e la comprensione che hanno avuto.
     
  3. stefano2013

    stefano2013 Apprendista Passista

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    Non metto in dubbio ciò che dici, naturalmente.....ma leggendo le tue parole e confrontando la mia esperienza con la tua sembra che stiamo parlando di due aziende completamente diverse.
    Io non ho amici che lavorano alla Polar, quando ho chiamato mi hanno passato il tecnico che è stato gentilissimo e dopo avermi fatto fare una serie di prove (tra cui il cambio di batteria) mi ha consigliato di spedirglielo, in 2 giorni mi hanno comunicato la risoluzione del problema, poi i pedali mi sono arrivati dopo una settimana ma per il semplice motivo che li hanno spediti alla look per controllarli.

    Una curiosità ma tu hai parlato con Jason Crowe di Polar Italia, o con un centro assistenza che non sia quello centrale che ha sede a Bologna?
     
  4. bici999

    bici999 Gregario

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    Mi son trovato molto bene anch'io, chiari, veloci e precisi
    L'unica pecca è stata quella di riuscire a prendere la linea telefonica
    OT come ti trovi col keo power?
     
    #4 bici999, 25 Giugno 2013
    Ultima modifica: 25 Giugno 2013
  5. il greco

    il greco Novellino

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    onestamente non conosco il nome della persona, ho parlato comunque con il loro centro assistenza al numero che mi è stato fornito dal rivenditore della polar.
    In ogni caso sono contento che la mia sia stata l'unica esperienza non bellissima, vuol dire che è stato un caso. Io sono rimasto comunque un po' amareggiato dalla vicenda, e dato che poi il polar in questione mi è stato rubato pochi giorni fa insieme alla bici, ora lo sostituirò con un garmin. Purtroppo con me hanno perso un cliente, ma può capitare. si vede che in quei giorni, il loro referente era nervoso per il caldo ... :mrgreen:
     
  6. stefano2013

    stefano2013 Apprendista Passista

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    Il keo power è una gran bello strumento, è pratico da montare e da gestire....naturalmente bisogna saper interpretare i dati...o farsi seguire da chi lo sa fare, per sfruttare tutte le sue potenzialità...
     
  7. PAPAORSO

    PAPAORSO Pignone

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    mi accodo pure io ai complimenti per l'assistenza diretta Polar
     
  8. stinger100

    stinger100 Novellino

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    Mai piu polar
    assistenza pessima,la garanzia non serve a niente ed ogni scusa e buono per non ripararti il prodotto.
    mai mai mai piu
     
  9. davide78r

    davide78r Novellino

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    ho avuto un problema con polar v800 sostituito ex novo senza nemmeno parlare...con me ottimi sempre...
     
  10. figure4

    figure4 Novellino

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    a me si era rovinato il polar v800 dopo 3 anni di utilizzo e, dopo averli contattati, me lo hanno comunque cambiato in garanzia dandomene uno nuovo di zecca
     

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