Complimenti all'assistenza Elite

gmus

Novellino
10 Novembre 2016
4
1
Visita sito
Bici
wilier
Ciao a tutti, da possessore dei rulli Real Turbo Mulin della Elite, volevo riportare la mia esperienza dopo la rottura della scheda elettronica di controllo. Premesso che i rulli sono fuori garanzia, ho aperto il tiket sul sito Elite, nel giro di un'ora mi rispondono e dopo qualche scambio di e-mail chiedono di inviare un filmato dove si vede che alimentando il rullo i led della scheda non si accendono. Soddisfatta questa richiesta, mi confermano che il guasto è dovuto alla rottura della scheda e mi comunicano che invieranno una nuova scheda. Dopo una settimana dall'apertura del guasto arriva la nuova scheda. Il rullo ha ripreso a funzionare anche meglio di prima perchè la nuova scheda, essendo più recente, ha anche la comunicazione bluetooth che mancava in quella rotta. Davvero complimenti al servizio di assistenza Elite.
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Elite si è sempre distinta per l'ottima assistenza. Questo è uno dei fattori che considero quando acquisto prodotti di una certa complessità e prezzo. Complimenti quindi ad Elite.
 

Mastroduck

Novellino
20 Dicembre 2018
10
3
29
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0
Buongiorno.
Non so se questo topic è corretto per la mia richiesta, ma vorrei sapere come fare a contattare l'assistenza Elitè per far riparare il mio rullo che recentemente a smesso di funzionare correttamente.
Grazie a chi mi risponderà
 

Mastroduck

Novellino
20 Dicembre 2018
10
3
29
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0
Ciao, Sei riuscito a contattare assistenza? Servirebbe anche a me
Si assolutamente. Contatti al mattino e ricevuto risposta già al pomeriggio. In tre giorni ho ricevuto tutto il supporto di cui avevo bisogno. Mi hanno inviato un PDF per sostituire da me il carrello magneti del mio Élite Qubo Digital Smart B+ e mi hanno inviato, a loro spese, il pezzo di ricambio, nono stante il rullo non fosse più in garanzia.
Ora ho il modello XR per diversi motivi, dando così fiducia ad Élite per il suo ottimo servizio.