Confronto Bianchi Intenso e Wilier Izoard Xp

Bianchi Intenso o Wilier Izoard Xp


  • Votanti
    2

antonetuno

Novellino
15 Giugno 2018
3
0
43
Cava de’ Tirreni
Visita sito
Bici
Na
salve,

Sono in contatto con due potenziali venditori e sono indeciso tra i seguenti due modelli, più o meno dello stesso prezzo

Wilier Izoard Xp 2014, cambio Shimano Ultegra 10,
Bianchi Intenso 2017, Campagnolo, sella anti prostata

Le ruote non le conosco ma supponiamo siano della stessa qualità.
Che mi consigliate in base solo alle informazioni del telaio e del gruppo?

Grazie
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
salve,

Sono in contatto con due potenziali venditori e sono indeciso tra i seguenti due modelli, più o meno dello stesso prezzo

Wilier Izoard Xp 2014, cambio Shimano Ultegra 10,
Bianchi Intenso 2017, Campagnolo, sella anti prostata

Le ruote non le conosco ma supponiamo siano della stessa qualità.
Che mi consigliate in base solo alle informazioni del telaio e del gruppo?

Grazie

Per cominciare occorrerebbe sapere che gruppo monta la Bianchi. Dovresti indicare anche il resto della componentistica per avere un quadro chiaro.
Comprendi bene che, posta cosi' la questione, l'unica cosa della quale siamo certi è che una sia piu' recente dell'altra.
 

antonetuno

Novellino
15 Giugno 2018
3
0
43
Cava de’ Tirreni
Visita sito
Bici
Na
Per cominciare occorrerebbe sapere che gruppo monta la Bianchi. Dovresti indicare anche il resto della componentistica per avere un quadro chiaro.
Comprendi bene che, posta cosi' la questione, l'unica cosa della quale siamo certi è che una sia piu' recente dell'altra.

Scusami, pensavo di averlo scritto, il gruppo che monta è Campagnolo Veloce .
Secondo voi un telaio 2017 con 1000km è molto meglio di un 2014 con 4000 oppure essendo due telai full carbon monoscocca la differenza di anni d di km è irrisoria?
 

antonetuno

Novellino
15 Giugno 2018
3
0
43
Cava de’ Tirreni
Visita sito
Bici
Na
Per quale motivo chiedi? La Bianchi molto più recente è sicuramente meglio della Wilier come telaio. E secondo me sono anche molti più belli i

Perché se mi aveste detto che 4 anni di telaio sono molto peggiori rispetto ad 1 anno allora non avrei avuto dubbi, se invece mi aveste detto che il cambio della Wilier fosse stato determinante per la scelta allora avrei scelto da Wilier
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io direi "quella che ti piace di più"; però tra queste due direi che la Bianchi è un po' meglio, anche se forse sul gruppo vince l'Ultegra (ma è un Ultegra 2014). Quanto ai km... chi ti dice che siano davvero quelli i kilometraggi (tutti e due risibili) ? Non che sia sbagliato chiedere all'oste se il vino è buono, ma poi non è che uno creda per forza alla risposta
 
  • Mi piace
Reactions: kalla