Consigli acquisto bdc Fuji

Vanadio83

Novellino
5 Febbraio 2018
27
1
43
palermo
Visita sito
Bici
focus
Domanda diretta vorrei acquistare questa bdc FUJI in alluminio, non so com'è montata perchè il venditire ne sa meno di me..quanto potrei pagarla, magari voi che avete l'occhio più esperto dalla foto riuscite a vedere qualche componente per capire quanto potrei pagarla, grazie mille
 

Allegati

  • 06823804612274.jpg
    06823804612274.jpg
    39,8 KB · Visite: 103

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.019
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Una Fuji alluminio con forca in carbonio, sia pur 8V ma con freni a disco
e telaio rinforzato gravel si trova nuova a 580
http://www.wiggle.com/fuji-tread-15-adventure-road-bike-1/
quindi direi che la cifra che ti hanno detto è giusta.
Non ho capito sequelal che hai visto ha Tiagra o 105; il Tiagra 9V non era poi
così buono, se ricordo bene (sono passati molti anni).
 

Vanadio83

Novellino
5 Febbraio 2018
27
1
43
palermo
Visita sito
Bici
focus

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Prima di tutto cerca la misura giusta è la cosa più importante, poi non affrettarti nell'acquisto valuta con calma ogni bici e fai un controllo accurato leve comandi, freni ,usura generale ruote ecc ecc. Stesso discorso se in buone condizioni generali 250 non oltre tieni presente che qualche euro sull'usato si spende sempre.
 

Vanadio83

Novellino
5 Febbraio 2018
27
1
43
palermo
Visita sito
Bici
focus
Prima di tutto cerca la misura giusta è la cosa più importante, poi non affrettarti nell'acquisto valuta con calma ogni bici e fai un controllo accurato leve comandi, freni ,usura generale ruote ecc ecc. Stesso discorso se in buone condizioni generali 250 non oltre tieni presente che qualche euro sull'usato si spende sempre.

in questo caso il venditore scrive che è in ottimo stato, scrive anche che ha cambiato pure di copertoncini, ma che modello potrebbe essere? quindi massimo 250?
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.019
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Scusa, ma tu consideri queste perché hai trovato le offerte, o il tuo budget è davvero questo ? Perché se puoi spendere di più puoi cercare offerte sui modelli 2017 o 2016 ma nuovi. Beninteso, stiamo parlando di spendere sui 500, quindi dipende se puoi/vuoi arrivare a queste cifre.

Altrimenti, determina di che misura hai bisogno, e aspetta che arrivi la cosa giusta
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Scusa, ma tu consideri queste perché hai trovato le offerte, o il tuo budget è davvero questo ? Perché se puoi spendere di più puoi cercare offerte sui modelli 2017 o 2016 ma nuovi. Beninteso, stiamo parlando di spendere sui 500, quindi dipende se puoi/vuoi arrivare a queste cifre.

Altrimenti, determina di che misura hai bisogno, e aspetta che arrivi la cosa giusta

Consigliavo lo stesso pure io trovandomi pure io nelle stessa situazione, lui ha il vantaggio di avere più scelta rispetto a me avendo la necessità di una misura piccola.
 

Vanadio83

Novellino
5 Febbraio 2018
27
1
43
palermo
Visita sito
Bici
focus
Scusa, ma tu consideri queste perché hai trovato le offerte, o il tuo budget è davvero questo ? Perché se puoi spendere di più puoi cercare offerte sui modelli 2017 o 2016 ma nuovi. Beninteso, stiamo parlando di spendere sui 500, quindi dipende se puoi/vuoi arrivare a queste cifre.

Altrimenti, determina di che misura hai bisogno, e aspetta che arrivi la cosa giusta

Non voglio spendere di più in quanto faccio MTB, vorrei fare qualche giretto anche con la bdc, per questo motivo non voglio andare oltre alle 300 euro.. Misura bici 50x52 quindi per altezza fino a 173?
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Non voglio spendere di più in quanto faccio MTB, vorrei fare qualche giretto anche con la bdc, per questo motivo non voglio andare oltre alle 300 euro.. Misura bici 50x52 quindi per altezza fino a 173?

Capisco la tua esigenza però stai attento su subito.it si prendono tante fregatura sei non sei esperto.
Proprio adesso mi ha chiamato un amico che ha preso un telaio usato su subito.it non riesce a smontare le calotte del movimento centrale quindi il telaio è inutilizzabile.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.019
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non credo il nostro amico sia così ingenuo da comprare una bici da 10.000 euro offerta a 200...

Se la cifra è questa, direi che le opzioni sono quelle già dette, una BTWIN usata oppure una bici "maggiorenne" di qualità intrinseca ben maggiore ma appunto con una certa età. Se fa MTB avrà anche quel minimo di occhio sullo stato di telaio e componenti per non farsi imbrogliare; del resto su una bici anziana c'è poco da guardare... non deve avere bozzi o ruggine, e poi si guarda lo stato della trasmissione (ma i ricambi in quel caso costano poco)