Consigli e aiuti vari per montare un Ultegra 8000 con m.c. BBRight PF79 Rotor

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Senza, per due motivi, il primo la Loctite in questione costa un botto e ho trovato solo confezioni grandi, il secondo, un approccio più conservativo, a costo di rismontare il tutto procedo per gradi, se fa rumore ci pensiamo poi.
OK.... grazie mille. Sono anch'io alle prese con il montaggio di un telaio e ho notato ieri che presentandoci le due calotte entravano un po' lasche. In effetti la loctite costa un botto
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Se lo dici tu mi fido ma sarei curioso di vederlo (l'imbando) quando la catena è corona grande > pignone max ;-)
Questo è quello che mamma dice
upload_2018-12-8_9-57-35-png.172052
 
  • Wow
Reactions: alepez

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Senza, per due motivi, il primo la Loctite in questione costa un botto e ho trovato solo confezioni grandi, il secondo, un approccio più conservativo, a costo di rismontare il tutto procedo per gradi, se fa rumore ci pensiamo poi.



Magari suggerirlo prima o-o fa lo stesso, grazie mille per tutti i suggerimenti e consigli e strigliate date fino ad ora, tenete botta, ormai ci siamo.


Che ve ne pare? Il posteriore è un po pigro, ma non è male, l'anteriore ha bisogno di altro lavoro, non riesco a settare corretttamente la posizione intermedia per corona piccola e pignone piccolo, mentre corona grande e pignone grande non è male.
Sento il deragliatore anteriore che sfrega e se non è lui è mal regolato il finecorsa L
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ah ah, l'ha accorciata ora e tu la vuoi allungare spettacolo
non si può mai scherzare :mrgreen:
non discuto con il maestro ma la misura andrebbe fatta grande-grande nella fato se non vedo male è sul penultimo, mettendola sull'ultimo il bilancere mi sembrerebbe troppo tirato ;nonzo%
prima era un'altalena :-)xxxx era ovvio che andava accorciata