Consigli per affrontare il BlockHaus

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Domattina faccio 1 paio di foto e le posto ............................................. più di così non posso o-oo-o

Bravo !! Ma dalle foto di Rapasave mi sembra proprio una gran bella montagna il tuo Block Haus, anche se i tafani non sono il,massimo :afraid::afraid:, in caso Donny se dovessi provare a salire li fai spostare, mi sa che tu li conosci tutti per nome ormai :mrgreen::mrgreen:
 

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
Comincerò a salire da aprile fin dove arriverò :-x:-x:-x

Se abitassi più vicino anch'io lo farei. ma da qui (dal confine molisano con l'Abruzzo) bisogna comunque fare dei km in auto (benzina, autostrada ecc.), perciò si posticipa la trasferta a quando è possibile arrivare in vetta (penso che già da maggio si possa fare tranquillamente).

Per adesso ci si accontenta di vedere la cima innevata da Vasto, sulla Statale 16, la domenica mattina.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Domattina faccio 1 paio di foto e le posto ............................................. più di così non posso o-oo-o
Buongiorno a Tutti ....................................... ho provato a fare qualche foto , ma a causa della neve che riflette ed il sole contro non si vede praticamente niente :wacko::wacko::wacko: ......................................... ci riprovo oggi pomeriggio ! Abbiate pazienza ma non è colpa mia , ma della stupenda giornata di oggi .......................................... a dopo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Bravo !! Ma dalle foto di Rapasave mi sembra proprio una gran bella montagna il tuo Block Haus, anche se i tafani non sono il,massimo :afraid::afraid:, in caso Donny se dovessi provare a salire li fai spostare, mi sa che tu li conosci tutti per nome ormai :mrgreen::mrgreen:
Più o meno ...................................... comunque quest' anno ci sono salito solo 9 volte :-x:-x:-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se abitassi più vicino anch'io lo farei. ma da qui (dal confine molisano con l'Abruzzo) bisogna comunque fare dei km in auto (benzina, autostrada ecc.), perciò si posticipa la trasferta a quando è possibile arrivare in vetta (penso che già da maggio si possa fare tranquillamente).

Per adesso ci si accontenta di vedere la cima innevata da Vasto, sulla Statale 16, la domenica mattina.
Ciao o-o .................................... non essere così sicuro che a maggio si possa fare ....................................... le foto si riferiscono al 28 maggio e causa neve ci siamo arrivati a malapena , scendendo dalle bici e facendo dei tratti apiedi in mezzo alla neve ............................. era la prima salita dell' anno ................................... si vedono Mino e Blu Diesel ............................... oltre a me :-x:-x:-x
 

Allegati

  • DSCN1873.jpg
    DSCN1873.jpg
    87,7 KB · Visite: 47
  • DSCN1876.jpg
    DSCN1876.jpg
    59,5 KB · Visite: 42
  • DSCN1877.jpg
    DSCN1877.jpg
    60,5 KB · Visite: 43

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ECCO LE FOTO ........................................... l'arrivo è sotto le nuvole alla destra delle antenne :-x:-x:-x ........................................... le foto sono state scattate dalla fontanella ZIO TOM o-oo-o ...................................... per arrivare lassù ci sono da fare 42,5 KM di salita perenne e 2'100 MT di dislivello :cassius::cassius::cassius:............................................... dalle foto non si direbbe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • DSCF1002.jpg
    DSCF1002.jpg
    73,8 KB · Visite: 50
  • DSCF1004.jpg
    DSCF1004.jpg
    44,7 KB · Visite: 44
  • DSCF1006.jpg
    DSCF1006.jpg
    48,3 KB · Visite: 42
  • DSCF1009.jpg
    DSCF1009.jpg
    60,1 KB · Visite: 44

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ECCO LE FOTO ........................................... l'arrivo è sotto le nuvole alla destra delle antenne :-x:-x:-x ........................................... le foto sono state scattate dalla fontanella ZIO TOM o-oo-o ...................................... per arrivare lassù ci sono da fare 42,5 KM di salita perenne e 2'100 MT di dislivello :cassius::cassius::cassius:............................................... dalle foto non si direbbe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Che spettacolo!!!

Ma dove sei tu invece? Sembra proprio vicino...
 

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
Ciao o-o .................................... non essere così sicuro che a maggio si possa fare ....................................... le foto si riferiscono al 28 maggio e causa neve ci siamo arrivati a malapena , scendendo dalle bici e facendo dei tratti apiedi in mezzo alla neve ............................. era la prima salita dell' anno ................................... si vedono Mino e Blu Diesel ............................... oltre a me :-x:-x:-x
Che bello! Il mio sogno è di pedalare in montagna con la neve ai lati della strada. Comunque non penso che partiremo da qui prima di giugno per la scalata 2012 del Block. Quest'anno, con gli amici, si sta pensando di completare il palmares locale con Campitello Matese e ovviamente Gran Sasso.