Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Consigli per nuova mantellina in Gore-Tex

Discussione in 'Bike and Run Planet' iniziata da 955, 15 Settembre 2018.

1. 955

955 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Vorrei acquistare una nuova mantellina impermeabile in Gore-Tex che pur essendo perfettamente impermeabile e molto traspirante permetta di indossare lo zaino (la userò sia per BdC che in MTB) e quindi non deve essere troppo delicata.
    Rimanendo in casa Gore mi sembra che il modello C7 Gore-Tex Shakedry sia il più traspirante ma non permetta l'uso dello zaino ed è più delicata, mentre il modello Gore C7 Gore-Tex Active sia leggermente meno traspirante ma è compatibile con l'uso dello zaino ed è meno delicata.
    Giusto ?
    Chiedo anche un consiglio sulla taglia e sulla vestibilità della Gore C7 Gore-Tex Active.
    Se mi oriento sulla Gore C7 Gore-Tex Active dovendola usare sia in estate sia in inverno (in estate porto jersey Castelli rosso corsa taglia L ed in inverno uso la giacca Catelli Alpha ROS taglia XL) potrebbe andare bene la taglia XL. Riesco ad indossarla sopra la Castelli Alpha ROS taglia XL ?

Grazie per i consigli

Condividi questa Pagina