Consigli riverniciatura telaio

corsonero

Novellino
17 Settembre 2015
74
0
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.7 SSL
Ragazzi buongiorno,
in seguito ad una scivolata sulle scale (in piedi ovviamente) feci un piccolo danno su un obliquo del carro del mio madone ssl 6.9. Fatto riparare prima dell'inverno sarebbe giunto il momento di farlo riverniciare. Adesso ci sono diversi dubbi:
-sul punto c'era la scritta handmade in waterloo eccetera ma non riesco a trovare l'adesivo su internet;
-il telaio ha altri segni d'uso e non so se valga la pena riverniciare tutto o no, soprattutto per la questione decals;
- vale effettivamente la pena spendere per rifarlo tutto? La bici montata dura ace 8700 e fulcrum 1 per quello che vado è pure sopravvalutata...
-a quanto ammonterebbe secondo voi la spesa del totale telaio o del solo pezzo? (inferiore ai 10cm)
Concludo dicendovi che il telaio ha già 6 stagioni, lo presi usato e sono passato praticamente alla sola mtb, lo sfrutterei per massimo 1000 o 2000 chilometri l'anno causa moglie che preferisce l'asfalto e non ho l'intenzione di prendere una bici nuova, piuttosto lascio tutto così. Potrei andare avanti ancora qualche anno tranquillamente con le mie bande capacità atletiche dato che Trek lo garantirebbe a vita?
Non so che fare, grazie!