Consigli zona Riva del garda

pividendeb

Novellino
1 Settembre 2010
94
0
Cassacco UD
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10- 105
Buongiorno ad agosto sarò in ferie in Zona Riva del garda, con famiglia al seguito e bici. Vorrei fare dei giretti di 2 orette max la mattina. Cosa mi consigliate dal punto di vista panorama e magari un po' di salita (come gamba adesso non sono messo male). Grazie in anticipo a chi mi suggerisce qualcosa.

aba8

Gregario
25 Luglio 2007
588
11
lago di garda
Visita sito
Grazie per le dritte.
Se dovessi consigliarmi un giretto di un paio di ore con una bella vista panoramica, partendo da torbole su quale percorso mi manderesti?

direi subito " la ponale" purtroppo è da fare in mtb , ne prendi una a noleggio e sali fino al lago di ledro o a punta larici / rocchetta .. non ci sono panorami piu' belli sul garda ....

per la bdc un bel giretto con splenditi panorami dell' entroterra gardesano è il giro
di " ranzo " , quello del " limarò " e il giro di "tremosine" però attenzione ci sono diverse gallerie e la strada gardesana è molto trafficata nel periodo estivo .... buona vacanza ....

Ultima modifica:

pividendeb

Novellino
1 Settembre 2010
94
0
Cassacco UD
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10- 105
direi subito " la ponale" purtroppo è da fare in mtb , ne prendi una a noleggio e sali fino al lago di ledro o a punta larici / rocchetta .. non ci sono panorami piu' belli sul garda ....

per la bdc un bel giretto con splenditi panorami dell' entroterra gardesano è il giro
di " ranzo " , quello del " limarò " e il giro di "tremosine" però attenzione ci sono diverse gallerie e la strada gardesana è molto trafficata nel periodo estivo .... buona vacanza ....

Grazie mille per la consulenza.