consiglio abbigliamento

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ti consiglio di andare in negozio e chiedere lì toccando con mano il prodotto... anche da decathlon puoi trovare materiale accettabile a prezzi più abbordabili
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
ho visto i prodotti cisalfa a marchio proprio (non ricordo se era rush o altro) e davvero di pessima qualità; tanto vale comprare i prodotti btwin del decathlon oppure se vuoi spendere parecchio di più, ma puoi trattare con il negoziante di solito per un po' di sconto per i prodotti che vende tipo alè che mi sembrano di buona qualità i manicotti anche se mi sembra costino una follia, tipo 45 euro. lascia stare a prescindere assos dove paghi solo il marchio e la loro volontà di essere a prescindere di tutti l'azienda con i prodotti più cari del mercato
 

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
da Cisalfa (Longoni) l'anno scorso ho acquistato degli ottimi gambali della Gore: sono di peso leggero (senza felpatura interna) e adatti alla mezza stagione anche se io li uso a 4 o 5 gradi in inverno.
Per i manicotti ho preso sempre nello stesso negozio gli RH+ felpati e da Decathlon manicotti più leggeri che uso solo con temperature miti.
ciao.