Consiglio acquisto bdc Made in Italy

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Da quello che mi pare di capire ormai di prodotto in Italia non c'è nemmeno più la Bianchi (se fosse attendibile l'elenco pubblicato sopra).
Quindi, mi sento di dire, scegliamo la bici che più ci piace, con le caratteristiche che vogliamo e con il miglior rapporto qualità prezzo.
rimane solamente qualche top di gamma come la colnago c64 e le lavorazioni artigianali

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Da quello che mi pare di capire ormai di prodotto in Italia non c'è nemmeno più la Bianchi (se fosse attendibile l'elenco pubblicato sopra).
Quindi, mi sento di dire, scegliamo la bici che più ci piace, con le caratteristiche che vogliamo e con il miglior rapporto qualità prezzo.
Bianchi é stata assorbita dalla svedese Cylcleurope da più di 20 anni...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.099
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Da quello che mi pare di capire ormai di prodotto in Italia non c'è nemmeno più la Bianchi (se fosse attendibile l'elenco pubblicato sopra).
Quindi, mi sento di dire, scegliamo la bici che più ci piace, con le caratteristiche che vogliamo e con il miglior rapporto qualità prezzo.
Bianchi è da un bel pezzo che non produce più in Italia.
Anche la proprietà non è più italiana da anni: prima era stata acquistata da un gruppo turco, che poi l'ha ceduta ad un gruppo svedese.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1