Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Consiglio acquisto bdc

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi BDC' iniziata da Tammo29, 14 Giugno 2018.

Tag (etichette):
  1. Tammo29

Tammo29 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, sto cercando una bici da corsa in carbonio sotto i 2000 euro che abbia i freni a disco e se possibile ultegra, io avevo visto una Rose a 1700 euro solo che è già stata venduta, voi avete dei consigli da darmi (anche aquistandola online)?

2. Riccardo The White

Mi Piace Ricevuti:
    159
    sotto i 2000€ mi viene in mente cube e giant, modelli 2017, però montati con il 105...

3. kalla

kalla Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    36
    Ciao,
    sotto i 2k€ in carbonio, con Ultegra e freni a disco nuova la vedo veramente dura.
    Se ti "accontenti" di freni caliper tradizionali, con poco più della cifra prevista ti porti a casa la Trek Emonda sl6
    In bocca al lupo per la ricerca!

4. ddm

ddm Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Appena sotto i 2000€ dovresti trovare la GIANT TCR ADVANCED 1 DISC, telaio in carbonio, freni a disco e montata Ultegra

5. odisseo.87

odisseo.87 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    39
    Guarda anche i marchi Canyon e Cube. Soprattutto con quest'ultimo qualche modello in offerta (quindi anni 2016-2017) con freni a disco lo trovi, ma devi aver fortuna che sia della tua taglia.
    Per l'ultegra un pò più difficile, in genere è montato lo shimano 105.

6. Tall

Tall Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    255
    Bici da corsa nuova in carbonio disc sotto i 2000 euro con ultegra completo è impossibile..anche col 105 è difficile e bisogna scegliere tra un ristretto numero di bici.

7. odisseo.87

odisseo.87 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    39
    Sì, la scelta è ristretta ma non è impossibile trovarla anche con ultegra. Il fattore più limitante è la taglia.

Condividi questa Pagina