Consiglio acquisto new bike

Sklehh

Novellino
1 Agosto 2019
58
18
32
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale
Salve ragazzi possiedo una cube agree gr race da tempo volevo passare al disco sono dubbioso riguardo due bici : una Orbea Avant Disc montata 105 e una bianchi sprint disco... di mio faccio molte salite... sapreste darmi un aiutino... la differenza di prezzo tra le due e’ di 150 euro... grazie
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Salve ragazzi possiedo una cube agree gr race da tempo volevo passare al disco sono dubbioso riguardo due bici : una Orbea Avant Disc montata 105 e una bianchi sprint disco... di mio faccio molte salite... sapreste darmi un aiutino... la differenza di prezzo tra le due e’ di 150 euro... grazie
Tra le due la bianchi, ha geometrie corsaiole e sembra anche più reattiva. Se vuoi rimanere su Orbea dovresti scegliere l‘orca.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.100
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
'sembra anche più reattiva'... dalle foto, immagino. :==
prendi quella con le geometrie che meglio si adattano al tuo fisico ed al tuo modo di andare in bici, e che ti piace di più esteticamente.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
'sembra anche più reattiva'... dalle foto, immagino. :==
prendi quella con le geometrie che meglio si adattano al tuo fisico ed al tuo modo di andare in bici, e che ti piace di più esteticamente.
No, dalle Geometrie si vede già bene o male se un telaio è reattivo o no. Mio padre fa tanta salita e se gli danno un orbea avant me la rompe in due proprio davant, nel senso che me la tira in testa :mrgreen:
 

AngelitoTeam

Novellino
6 Settembre 2019
4
0
43
Farra d'Isonzo
Visita sito
Bici
Wilier Evasion
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho appena venduto la mia evasion e vorrei prendere qualcosa full carbon; ho visto qualcosa di seconda mano ma alla fine forse mi conviene il nuovo. Il mio budget è sui 1300/1500: cosa mi suggerite? Grazie
Stefano