Consiglio bici comoda per stare in forma

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ero convinto anch'io, purtroppo la S della Triban 540 non era disponibile neanche su ordinazione, mentre della 520, che a me non convince molto per via della tripla era disponibile solo il modella con sella da donna :oops:
a questo punto mi devo orientare su altri modelli ... certo che pensavo fosse un pò più semplice comprare una bici da corsa.

La tripla per un principiante è la benvenuta. La sella la fai cambiare al momento dell'acquisto.

Io comunque prenderei qualcosa di migliore, come il Caad optimo...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ero convinto anch'io, purtroppo la S della Triban 540 non era disponibile neanche su ordinazione, mentre della 520, che a me non convince molto per via della tripla era disponibile solo il modella con sella da donna :oops:
a questo punto mi devo orientare su altri modelli ... certo che pensavo fosse un pò più semplice comprare una bici da corsa.

la sella della triban va comunque cambiata, quindi non ti importa quale sia. Diverso il fattoc he la 520 di suo non ti convinca.
No, non e' facile comperare una BDC, se non vuoi avere guai dopo...
 

AntonioPG

Novellino
18 Marzo 2018
35
5
58
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Avant
Aggiorno la discussione perchè finalmente ho preso la mia prima bdc, una Orbea Avant H30:


ringrazio tutti per i consigli, anche se poi per il telaio ho fatto un po' di testa mia mentre per il cambio con il 105 con
50/34 avanti e pacco pignoni 11-32 sono attrezzato da perfetto principiante :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta