CONSIGLIO COLLANTE PER TUBOLARI

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Guest
da premettere che non ho tubolare, ma leggendo qua e la se non mi sbaglio si diceva che il colante è un pò difficle da togliere (e in parte anche inutile), almeno chè non si utilizzano solventi abbastanza forti... alla fin fine faccci na passata togli qullo che se ne viene senza scervellarti troppo e poi il mastice lo metti al di sopra di questo...
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
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Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Chopper ha scritto:
Thomos ha scritto:
No, è la stessa cosa!.. devi andare in giro col mastice!!! se non attacchi il tubolare la prima curva un pò decisa e viaggi sul cerchio

Guarda, ho visto uno che con una PASSONI e le Lightweight che ha forato,
ha sostituito il tubolare senza mettere il mastice in 5 minuti ed è ripartito,
alla prima curva decisa io ho frenato mentre lui è filato via come una moto!

GIURO, ho testimoni e FOTO!

grazie grazie o-o o-o
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
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balo ha scritto:
scusate, una domanda:
cosa è meglio usare per pulire il cerchio prima di mettere un tibolare nuovo?

io prima di mettere su un tubolare nuovo crteggio la sede del cerchio poi la pulisco con della benzina poi gli metto il mastice della vittoria lo spalmo lo laascio asciugare fino a che il dito non si appiccichi,nel frtattempo che attendo chesi asciughi la colla carteggio anche la parte centrale del tubolare un filo di mastice poi quando e secco anche quello sù x cavarli dopo ci voglionio le cannonate........ o-o o-o