Consiglio esordiente 2019: Nizza o Klagenfurt?!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@pedalone della bassa vai a fare Cervia?

Io sono iscritto a klagenfurt ed e la gara che sogno da sempre
Ma avendo provato l’olimpico lì a Cervia ci sto facendo un pensierino se spostarla dall’austria all’italia


nel 2019 di certo no (ma forse mai, vista la mia poca propensione alla corsa a piedi :doh::mrgreen:). il prossimo anno avro' come focus la Parigi-Brest-Parigi

se un domani pero' dovessi provarci, opterei probabilmente per una tra Cervia (vicina a casa, percorso "facile"), Nizza (abbastanza semplice da raggiungere, clima di festa, possibile vacanza con famiglia al seguito), Barcellona (percorso, mi sembra, non tra i più difficili, possibilità di aggiungerci una vacanza con la famiglia)

Klagenfurt e Lanzarote, per motivi diversi, le terrei come opzioni di un eventualissimissimo, e molto remoto, secondo Ironman
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
A novembre ho iniziato la preparazione che mi portera' a Nizza per il mio 3 Ironman dopo Barcellona e Roth, al momento sono fermo con il nuoto per un'infiammazione del bicipite e quindi mi sto dedicando di piu' a cross fit , corsa (asfalto, trail e cross) e bici (mtb e crono), spero per la meta' di dicembre di riprendere a nuotare e dopo le feste di Natale è gia' pronta la tabella nutrizionale che aprira' i 6 mesi che mi separano dall' Ironman; vorrei e sto cercando un modo per andare a provare il percorso bici ma 6 ore di macchina non sono tante ma nemmeno poche...per la cronaca la famiglia mi seguira' in terra Francese e ci attacheremo 1 settimana di ferie per la Provenza